Ho finito le mie trecento sessanta ore di tirocinio presso il "Dipertimento di salute Mentale" e ora
 Ho finito le mie trecento sessanta ore di tirocinio presso il "Dipertimento di salute Mentale" e ora   dovrei stilare la relazione da consegnare per poter fare l'esame. Mi trovo in completa difficoltà: casi non ne ho seguiti mai dall'inizio, perchè in 360 ore che cosa
 dovrei stilare la relazione da consegnare per poter fare l'esame. Mi trovo in completa difficoltà: casi non ne ho seguiti mai dall'inizio, perchè in 360 ore che cosa  si potrebbe seguire? Un progetto su persona...mica può essere svolto in 360 ore..! L'unica cosa che si si può fare è:
  si potrebbe seguire? Un progetto su persona...mica può essere svolto in 360 ore..! L'unica cosa che si si può fare è:1- o seguire
 l'ingresso di un utente in un progetto, ma..la cosa negativa sarebbe: non seguire tutta la sua evoluzione e ne sapere molto bene
 l'ingresso di un utente in un progetto, ma..la cosa negativa sarebbe: non seguire tutta la sua evoluzione e ne sapere molto bene   della sua storia; quindi sarebbe tutta
 della sua storia; quindi sarebbe tutta   una cosa approssmativa;
 una cosa approssmativa;2- o conoscere
 l'utente tramite la sua cartella in archivio e poi conscere aluni momenti di questi due percorsi ( sempre a causa delle 360 ore).
 l'utente tramite la sua cartella in archivio e poi conscere aluni momenti di questi due percorsi ( sempre a causa delle 360 ore).Ora, io ho seguito il secondo
 percorso... ho "conosciuto" l'utente ( semore
 percorso... ho "conosciuto" l'utente ( semore   tramite colloqui con familiari e tramite  la sua cartella ( non soche volto abbia questa persona),
 tramite colloqui con familiari e tramite  la sua cartella ( non soche volto abbia questa persona),  e ora mi tocca stilare la relazone.
  e ora mi tocca stilare la relazone. Sicuramente nella relazione che poi consegnerò non posso scrivere che non ho conosciuto mai
 l'utente, anzi...mi tocca...anche un pò inventare e poi...una cosa mi preoccupa: ho la paura di scendere troppo nella descrizione della diagnosi e non nella
 l'utente, anzi...mi tocca...anche un pò inventare e poi...una cosa mi preoccupa: ho la paura di scendere troppo nella descrizione della diagnosi e non nella   descrizione del sociale di questa pesona, di questo intervento.
 descrizione del sociale di questa pesona, di questo intervento.Altro domandone:
 è importante anche che io citi tutta la procedura delle delibere fatte per poter aprire un discorso di inserimento di utnti n comunità riabilitative?
 è importante anche che io citi tutta la procedura delle delibere fatte per poter aprire un discorso di inserimento di utnti n comunità riabilitative?In fine, mi a
 di fare una critica: mi trovo inq eusta difficoltà perchè ho la vaga inpressine che nei posti dove ho fatto il tirocinio ( 2) sia stata circondata da paura.
  di fare una critica: mi trovo inq eusta difficoltà perchè ho la vaga inpressine che nei posti dove ho fatto il tirocinio ( 2) sia stata circondata da paura.   Si paura, di me...del fatto che io potessi vedere come funzionassero davvero le cose lì..." ti facciamo vedere...
 Si paura, di me...del fatto che io potessi vedere come funzionassero davvero le cose lì..." ti facciamo vedere...  " ma alla fine sempre molto a distanza senza mai farmi fare qualcosa da vicinio... in 360 ore, e altre 200 ore svolte prima...non ho mai fatto un colloquio, in questo tempo non ho
 " ma alla fine sempre molto a distanza senza mai farmi fare qualcosa da vicinio... in 360 ore, e altre 200 ore svolte prima...non ho mai fatto un colloquio, in questo tempo non ho   mai assistito ad una visita domiciliare...
  mai assistito ad una visita domiciliare...  ho solo assistito, con la paura di non essere accettata dall'utente perchè sono stata
 ho solo assistito, con la paura di non essere accettata dall'utente perchè sono stata   sempre stata presentata come una studentessa senza
 sempre stata presentata come una studentessa senza   alcun titolo, o passione. Alla fine posso d
 alcun titolo, o passione. Alla fine posso d  ire che
 ire che   mi pisce osservare e che se ci fosse un lavoro da osservatrice..lo farei ad occhi chiusi;
 mi pisce osservare e che se ci fosse un lavoro da osservatrice..lo farei ad occhi chiusi;   mi è servito molto perchè
 mi è servito molto perchè   ho capito la realtà in cui vivono certe persone e come queste vengono recluse
 ho capito la realtà in cui vivono certe persone e come queste vengono recluse   ne loro gusco dalla socetà, ma ... mi fa dispiacere ceh c'è ancora paura dell'estraneo che ti possa rubare qualcosa di tuo.
 ne loro gusco dalla socetà, ma ... mi fa dispiacere ceh c'è ancora paura dell'estraneo che ti possa rubare qualcosa di tuo.