110 incarichi aLL'inps

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
valentinafle
Dotto
Dotto

Re: 110 incarichi aLL'inps

Messaggio da valentinafle »

asmc ha scritto:sono molto perplessa... perchè non c'è graduatoria?????????

si davvero...si son presi tutti i nostri dati, curriculum,carta d'identità e ora facciano la graduatoria....
è sempre una salezione pubblica quindi ci vuole trasparenza.
asmc
Apprendista
Apprendista

Messaggio da asmc »

ma dovrebbero farlo solo perchè è un ente pubblico e l'ordine a quanto pare resta a guardare....
Angela N
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Angela N »

Guardando il sito dell'ordine nazionale ho notato che il consiglio nazionale ha incontrato il responsabile INPS per il Management Sanitario, Dott. Andrea Cavalli, per chiarire il ruolo degli assistenti sociali all’interno delle Commissioni di valutazione. c'è un reporto dell'incontro ... http://www.cnoas.it/archivio.php?keytb=NEW&id=366&

Ad un certo punto del report si legge:
"L'operatore sociale è previsto nelle commissioni delle ASL (come già avviene) ed anche nelle commissioni di verifica INPS. Per tale motivo hanno indetto il bando di concorso.
La volontà dell’INPS è di mantenere gli assistenti sociali che hanno lavorato nelle commissioni INPS fino ad ora, l'esperienza in queste commissioni è infatti considerata punteggio di favore."

Se ho tempo in questi giorni provo a cercare l'egregio dott. Cavalli per conoscere se hanno steso una graduatoria
valentinafle
Dotto
Dotto

si facci sapere!!!
che palle, ce ne è sempre una, intanto qs enti pubblici fanno sempre come vogliono loro.
asmc
Apprendista
Apprendista

Messaggio da asmc »

ho ragione io?????????????????????????????? :evil:
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Contatta:

Messaggio da ugo.albano »

Ragazzi,

non è una selezione pubblica!!!!

Siete troppo abituati ai concorsi..............................
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
valentinafle
Dotto
Dotto

e che selzione è?
privata?
ugo.albano
Contatta:

Beh, questa battuta sciocca potevi pure risparmiartela...............

L'Ente Pubblico può pure conferire incarichi fiduciari. Questi sono UN'ALTRA COSA rispetto alle selezioni pubbliche (in senso giuridico).

E' logico che l'INPS si atterrà alla disamina delle competenze per attribuire l'incarico, ma anche ad altri aspetti oggettivi (p.e. se io sono di Enna e mi sono candidato per l'INPS di Pordenone, è chiaro che non mi prendono in considerazione.

Questi incarichi, come tutti gli altri che esistono sul mercato (pubblico e privato) sono piccole esperienze di libera professione, e come tali vanno viste e gestite.
Ugo Albano

CONTATTO DIRETTO:
valentinafle
Dotto
Dotto

il bando dell'inps era un "avviso pubblico per l'affidamento di incarichi.."

mi sono informata e gli avvisi pubblici prevedono una graduatoria, ho trovato inoltre molte graduatorie di avviso pubblico che non sto qui a riportare.
ugo.albano
Contatta:

La questione non è semantica, bensì giuridica, come dicevo.

L'avviso pubblico per posti di lavoro (vedi supplenze USL) prevede una graduatoria in base alla quale ASSUMERE.

Questo quà è un avviso pubblico per incarichi, non c'è una graduatoria.

Per il primo tipo di avviso si applica la normativa dei concorsi. Per il secondo no.

E' così difficile capirlo?
Ugo Albano

CONTATTO DIRETTO:
valentinafle
Dotto
Dotto

veramente ho visto che anche per i conferimenti di incarichi ci sono le graduatorie...

° Regione Marche Graduatoria Avviso Pubblico conferimento incarichi provvisori Continuità Assistenziale.

° provincia di ancona AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO AD UN ESPERTO IN PROGETTAZIONE E GESTIONE DI PROGETTI COMUNITARI NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA LLP – LEONARDO DA VINCI AZIONE MOBILITA’ FINALIZZATO ALL’ELABORAZIONE DI N. 1 PROGETTO DI MOBILITA’ DA PRESENTARE ENTRO SCADENZA 2010
ART. 6 – PROCEDURA SELETTIVA, PUBBLICAZIONE GRADUATORIA E CONFERIMENTO DELL’INCARICO

°1° CIRCOLO DIDATTICO STATALE “GIUSEPPE SETTANNI OGGETTO: Pubblicazione graduatoria Avviso Pubblico per Conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione (ai sensi del D.Lvo. 9/04/08 n° 81)
Anno Scolastico 2009/2010

°AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO PER ATTIVITA’ DI SOSTITUZIONE DEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE -
Si rende noto che questa Azienda Sanitaria Locale – ASL della Provincia di Varese, in esecuzione del provvedimento deliberativo n° 22 del 13/01/2010 intende conferire incarichi a tempo determinato per attività di sostituzione per il servizio di continuità assistenziale.

°Ente: Provincia di Pesaro e Urbino
Autore: Centro per l'Impiego l'Orientamento e la Formazione di Fano
Graduatoria per il conferimento incarichi di collaborazione per le funzioni di tutor di cui al Decreto del Dirigente della P.F. Servizi per l'Impiego e Mercato del Lavoro Regione Marche n. 48/SIM del 11/06/2009
Graduatoria approvata con Determinazione Dirigenziale n. 153 del 26/01/2010
barbi
Dormiente
Dormiente

Messaggio da barbi »

ciao a tutti!! oggi ho visto il sito dell'inps e sembra che a Roma in via Chopin ci sia affisso l'elenco con la graduatoria che ci riguarda...io andrò lunedì a vedere! Speriamo bene!!!! :(
Angela N
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Angela N »

poco fa ho parlato con il dott. Cavalli il quale mi aveva annunciato che sul sito vi erano informazioni.
Lui non ha seguito la scelta dei candidati ma è stato gentilissimo e mi suggerito di parlare con la segreteria della commissione medico superiore.
spero che mettano via rete anche la graduatoria ... altrimenti proverò a sentire la segreteria

nel frattempo accontentiamoci di queste info (trovate anche da babi)
http://www.inps.it/newportal/default.as ... NewsId=552
valentinab
Dormiente
Dormiente

Messaggio da valentinab »

Se la graduatoria non sarà inserita sul sito dell'I.N.P.S. chi abita a Roma può per favore andare a vedere la mia posizione?Sono di Trieste e date le premesse.....dubito d'essere stata scelta ma almeno vorrei saperlo.Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi.
asmc
Apprendista
Apprendista

Messaggio da asmc »

.... :?: e le perplessità aumentano... l'inps è su base territoriale, giusto? l' "avviso pubblico" lo pubblicano sul sito, poi le graduatorie le affiggono a Roma anche se noi abbiamo fatto domanda in altre province.... ma chi fa le selezioni??? quali sono stati icriteri di scelta? e dove fare ricorso in caso di INGIUSTIZIE???????????
Perchè paghiamo una quota di iscrizione all'ordine se non ci tutela?
Rispondi