allora ragazzi,io sto al terzo anno..e ovviamente si aspetta febbraio per i primi esami, stando ora con le mani in mano..e finendo poi il tutto in estate inoltrata

e quindi per prima di novembre 2010,di laurearmi non se ne parlerà sicuramente
ora,da un pò di tempo a questa parte mi stava balenando l'idea di trovare già un lavoretto assolutamente nel nostro ambito in maniera da avere la strada forse un pò piu semplice una volta laureata e inscritta all'albo..(ho fatto circa 16 esami,più tirocinio interno..qualcosa me la sarò imparata no??

)e ho mand un cv in un ente di servizi sociali, titolare di un sacco di servizi..tra i quali anke "semplici" asili per fare un es...dopo di chè mi sono fermata (questa settimana ho un seminario e la sett prox dovrei parlare per la prima volta con la prof. per la tesi e vorrei evitare di rispondere all'eventuale prima chiamata lavorativa : "no,domani non posso venire perchè devo andare assolutamente all'università"

)...se non dovessi ricevere ris. dal suddetto ente però,vorrei tra poco ricominciare l'invio dei vari curricula...voi dove mi consigliate?lavorare in ludoteche "mi farà curriculum"?o ci sono altri enti "migliori" in cui potrei già lavorare da ora per poi magari essere inserita sempre lì come a.s.?(quando lo diventerò e se mi vorranno ovviamente

)inoltre sarebbe comodo lavorare in un posto che permettesse di diminuire le ore del tirocinio esterno di ben 340h (devo avere anche il tempo per studiare...!!!

)che non so quando si decideranno a far cominciare

..(per es.un mio collega l'anno scorso non ha fatto il tirocinio interno in quanto educatore..è questo che intendo insomma..)..
ragazzi consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!