Help Bambini!!

Rispondi
mizio75
Dormiente
Dormiente

Help Bambini!!

Messaggio da mizio75 »

Ciao a tutti mi chiamo Maurizio e sono sposato (ancora per poco spero) con una ragazza madre e dalla quale ho avuto una bimba che ad oggi ha 3 anni.. Non vi raccondo tutta la storia perchè è molto lunga... ma purtroppo mia moglie è una donna molto instabile è un anno che ogni volta che si discute anche per cavolate va dalla madre con i bambini.. il grande ha 8 anni ed ultimamente è diventato veramente triste.. non gioca più con i bambini e vuole stare solo con gli adulti.. l'ultima discussione avuta.. lei mi ha detto che non mi amava più.. so stato 4 giorni a dirle sei sicura ?? sei sicura??? lei sempre di si mi ha risposto.. sono uscito dopo un paio di settimane con una ragazza per farle vedere che veramente voltavo pagina.. (non l'avessi mai fatto) .. ha iniziato a dire ai bimbi che io ero andato a letto con un'altra, cosa non vera, e tra l'altro non ha usato questo parole ma potete immaginare.. mi sono abbracciato il bimbo e nell'orecchio gli dicevo di non crederle... sono disperato perchè in quel momento ha detto al bimbo di andare un'altra volta via.. e lui le ha detto che voleva stare con me..ieri per una cavolata un'altra volta me li ha portati via...non so davvero cosa fare...soprattutto per il bene dei bambini cosa mi consigliate??
Nazg
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Nazg »

una delle possibilità è chiedere aiuto ad un consultorio familiare
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
mizio75
Dormiente
Dormiente

Messaggio da mizio75 »

Nazg ha scritto:una delle possibilità è chiedere aiuto ad un consultorio familiare
Ma per i bambini o per la coppia?? perchè per la coppia non se parla proprio visto che ho tentato più volte di costruire di dirle di andare da un terapista ma niente da fare... ho tanta paura per i bambini...e voglio aiutarli...
§Butterfly§
Dotto
Dotto

Messaggio da §Butterfly§ »

Tramite forum diventa difficile valutare la situazione, si possono fare solo supposizioni, per questo rivolgendoti al consultorio potresti trovare sostegno per i bambini, per te e per lei...
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Limfjorden
Baby Utente
Baby Utente

Messaggio da Limfjorden »

oppure rivolgiti direttamente al servizio sociale del tuo comune di residenza. non credo sia sano per i vostri figli assistere alle vostre liti, ne tantomeno mi sembra opportuno portare un bimbo da una casa all'altra come fosse un pacco.
buona fortuna.
mizio75
Dormiente
Dormiente

Messaggio da mizio75 »

Limfjorden ha scritto:oppure rivolgiti direttamente al servizio sociale del tuo comune di residenza. non credo sia sano per i vostri figli assistere alle vostre liti, ne tantomeno mi sembra opportuno portare un bimbo da una casa all'altra come fosse un pacco.
buona fortuna.
Grazie mille!! vedere le lacrime dei bimbi mi fa male.. e ogni volta lei prende e porta via i bambini... lo fa almeno una volta ogni 15 gg e poi lei ritorna piangendo..ed io ce ricasco... seguirò il tuo consiglio.. grazie mille..
Rispondi