Federica72 ha scritto:Ciao Margherita,
benvenuta! Credo sia un po' difficile raggiungere il tuo campione di ricerca attraverso questo forum.
Personalmente ne conosco bene tre (assistenti sociali giudici onorari) ma i loro nomi sono pubblici, potresti contattarli direttamente. Oppure rivolgerti ad un servizio di tutela minori per avere da loro indicazioni.
Credo tra l'altro che l'esperienza sia diversa da un TM all'altro. La dimensione della tua indagine è nazionale?
In quale Università stai studiando? Hai ricevuto una consulenza metodologia sull'impianto della tua ricerca? Ti chiedo queste cose perchè anch'io l'anno prossimo conseguirò la laurea magistrale. Buon lavoro!
Ciao innanzitutto ti ringrazio della risposta,
Sì volevo fare questa ricerca su base nazionale. Io studio progettazione delle politiche di inclusione sociale, e la mia relatrice è una educatrice che ricopre il ruolo di giudice onorario per questo mi sono interessata a questa figura... Diciamo che la ricerca è una mia iniziativa, difatti la docente era un po' scettica sulla possibilità che io riuscissi a trovare assistenti sociali con ruolo di giudici onorari... Quindi so che dovrò abbandonare l'iniziativa... :/