chiedo un'informazione

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Natalino
Baby Utente
Baby Utente

chiedo un'informazione

Messaggio da Natalino »

buonasera a tutti i colleghi

Mi chiamo Natalino devo prepararmi per il mio primo concorso c'è qualcuno che gentilmente possa indicarmi qualche sito dove trovare i quiz per farmene un'idea ed esercitarmi un po ? io purtroppo ho tovato soltanto quelli per infermieri, oss,forze armate ringrazio chiunque possa darmi una mano .
giusetta79
Baby Utente
Baby Utente

Re: chiedo un'informazione

Messaggio da giusetta79 »

Vai sul sito del ministero dell'interno (mininterno.net) e cerca i quiz per un concorso per A.S. che si è svolto a Roma. Utilizza anche il manuale della edizione Simone. Scusa, dove si tiene il concorso?
Natalino
Baby Utente
Baby Utente

Messaggio da Natalino »

[quote="giusetta79"]Vai sul sito del ministero dell'interno (mininterno.net) e cerca i quiz per un concorso per A.S. che si è svolto a Roma. Utilizza anche il manuale della edizione Simone. Scusa, dove si tiene il concorso?

Ciao Giusetta

I prossimi in scadenza sono 1 posto a Torino il 10 ed un altro il 23 sempre per 1 posto in provincia di Trento scadenza 23 ottobre grazie per l'informazione.

Natalino
giusetta79
Baby Utente
Baby Utente

Messaggio da giusetta79 »

Ok. ti ho chiesto questo perché in genere nel bando vengono indicati gli argomenti. Per esperienza personale ti dico che per quanto riguarda le leggi vengono richieste nel bando, conviene studiare direttamente il testo (articolo per articolo). In bocca al lupo!
Natalino
Baby Utente
Baby Utente

Messaggio da Natalino »

Ok. ti ho chiesto questo perché in genere nel bando vengono indicati gli argomenti. Per esperienza personale ti dico che per quanto riguarda le leggi vengono richieste nel bando, conviene studiare direttamente il testo (articolo per articolo). In bocca al lupo!

Ciao Giusetta

Ti ringrazio ancora per i tuoi suggerimenti ne terrò conto quando mi arriverà il manuale ed inizierò a studiare in bocca al lupo anche a te qualsiasi cosa tu stia facendo.

Natalino
Rispondi