Buongiorno a tutti, vorrei fare una breve indagine. Ho sostenuto un concorso a Cesena (Asp valle savio); durante gli scritti non mi è stato chiesto alcun tipo di documento e non ho firmato da nessuna parte. Ovviamente già era chiaro l'intendo della Asp quindi non voglio fare ricorso però da fastidio essere presi in giro.
Ho chiamato qualche giorno fa per fare semplicente un richiamo in quanto non è possibile essere così sfacciati e almeno il documento doveva essere chiesto. Sono stato attaccato verbalmente dai direttori dell'azienda che subito si sono messi sulle difensive dicendo che era stato fatto l'appello, ogni canditato si presentava con il documento e firmava...
Per me non è andata così, forse avrò sostenuto un altro concorso senza rendermi conto.
Qualche altra persona ha sostenuto quel concorso?
Grazie a tutti
qualcuno nella mia stessa condizione?
-
- Dormiente
- ugo.albano
- Malato per AssistentiSociali.org
- Contatta:
Re: qualcuno nella mia stessa condizione?
Caro Giuseppe,
le contestazioni si fanno al momento, non dopo.
Che senso ha stare zitti al concorso e poi per telefono denunciare fatti che, se dimostrati, annullano il concorso stesso?
le contestazioni si fanno al momento, non dopo.
Che senso ha stare zitti al concorso e poi per telefono denunciare fatti che, se dimostrati, annullano il concorso stesso?
-
- Dormiente
Non volevo contestare proprio nulla, era solo constatazione della loro ignoranza.
Non ho interessi a a fare storie per una cosa così viziata fin dall'inizio e poi mi spieghi, a che pro?
Non ho interessi a a fare storie per una cosa così viziata fin dall'inizio e poi mi spieghi, a che pro?
- ugo.albano
- Contatta:
Scusa, ma se non hai interesse, perchè mai scrivi questo post?
Io ho solo detto che le contestazioni vanno fatte in termini di legge, quindi al momento. Non a caso nei concorsi si verbalizza.
Possono pure esser fatte dopo, ma per iscritto e facendo riferimento a prove. Se per telefono contesti cose senza prove, è normale che chi sta dall'altro capo ti risponde male...............
Oltre al fatto che rischi di beccarti querele.
State accorti in queste cose!
Io ho solo detto che le contestazioni vanno fatte in termini di legge, quindi al momento. Non a caso nei concorsi si verbalizza.
Possono pure esser fatte dopo, ma per iscritto e facendo riferimento a prove. Se per telefono contesti cose senza prove, è normale che chi sta dall'altro capo ti risponde male...............
Oltre al fatto che rischi di beccarti querele.
State accorti in queste cose!
-
- Dormiente
Allora, forse non ha capito il punto. Volevo solo avere delle risposte corrette, non contesto nulla e non ho interessi a farlo visto che non sono ne il primo e ne l'ultimo a subire queste cose.
Perchè scrivo su questo post, è vietato esprimere un'opinione? Se dici la tua devi per forza arrivare a qualcosa o lo si può fare per parlare e basta?
Poi non è assolutamente vero che è normale che mi rispondano male, loro sanno e io so come sono andate le cose quindi almeno la decenza di rispondere in modo corretto.
Perchè scrivo su questo post, è vietato esprimere un'opinione? Se dici la tua devi per forza arrivare a qualcosa o lo si può fare per parlare e basta?
Poi non è assolutamente vero che è normale che mi rispondano male, loro sanno e io so come sono andate le cose quindi almeno la decenza di rispondere in modo corretto.
- ugo.albano
- Contatta:
Caro Giuseppe,
quà nessuno offende nessuno. E' la regola su questo sito. L'anonimato non è un motivo per uscire dalla correttezza.
Io ho solo risposto ad un tuo quesito in maniera complementare a quanto da te detto. Ho solo fatto presente che il tuo modo di contestare ("contestare" in senso giuridico) non è opportuno rispetto a quello che invece doveva essere fatto (secondo "diritto" e non secondo il buon senso).
Insomma, se vuoi lamentarti ed aspettare che altri ti stiano dietro fà pure, sul forum siamo a centinaia.
Io ho solo cercato di darti degli spunti di riflessione. Mi dispiace che tu non li abbia colti. Ma non è colpa mia.
Nonostante tutto.....saluti cari ed auguri per il tuo futuro.
quà nessuno offende nessuno. E' la regola su questo sito. L'anonimato non è un motivo per uscire dalla correttezza.
Io ho solo risposto ad un tuo quesito in maniera complementare a quanto da te detto. Ho solo fatto presente che il tuo modo di contestare ("contestare" in senso giuridico) non è opportuno rispetto a quello che invece doveva essere fatto (secondo "diritto" e non secondo il buon senso).
Insomma, se vuoi lamentarti ed aspettare che altri ti stiano dietro fà pure, sul forum siamo a centinaia.
Io ho solo cercato di darti degli spunti di riflessione. Mi dispiace che tu non li abbia colti. Ma non è colpa mia.
Nonostante tutto.....saluti cari ed auguri per il tuo futuro.