ho iniziato il progetto Master all'uepe di Vercelli a gennaio 2012, mi piacerebbe creare un topic nel forum o un gruppo su qualche social network -dove forse sono raggiungibili e/o rintracciabili in molti/e- per confrontarmi con le esperienze degli altri esperti che come me sono stati chiamati per il progetto Master sul territorio nazionale. Provo a lanciare l'idea qui, vediamo qual è la risposta del sito in merito!
L'idea è di fare gruppo, siamo sparsi qua e là ma facenti parte di uno stesso progetto!Anche solo con un passaparola il passo iniziale è avere l'elenco delle persone che costituiscono questo gruppo e poi capire se le stesse sono interessate ad entrare in contatto le une con le altre e condividere il proprio percorso. Il confronto può andare dagli aspetti tecnici, burocratici, a quelli professionali ed operativi!
Ho inserito il messaggio su altri forum e con i colleghi del Piemonte abbiamo provato ad aprire un gruppo su facebook per chi andasse alla ricerca PROGETTO M.A.S.T.E.R. ITALIA
Resto in attesa!
Giulia