Progetto MASTER - Trieste

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Lunaa
Apprendista
Apprendista

Progetto MASTER - Trieste

Messaggio da Lunaa »

In merito al famoso progetto MASTER per il Ministero della Giustizia, avrei bisogno di un'informazione.
Sono stata convocata per lunedì 14 novembre a Trieste. Non riesco a trovare un sito ufficiale dell'UEPE, quindi non so dove reperire certe informazioni.
Per esempio: si sa già chi sarà in commissione? (Ho un sospetto, ma spero di sbagliarmi :wink: )
Se io volessi parlare con un'assistente sociale dell'UEPE di Trieste, come faccio a sapere chi contattare?
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
tabellina
Apprendista
Apprendista

Re: Progetto MASTER - Trieste

Messaggio da tabellina »

ciao lunaa,
il sito non esiste, ma puoi provare a chiamare padova e chiedere a loro! forse la commissione è la stessa che sta facendo anche in veneto i colloqui, dato che facciamo parte dello stesso provveditorato!
caterina
Lunaa
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Lunaa »

Ciao, allora com'è andata?
In quanti eravate oggi?
Ieri girava voce che avremmo dovuto essere in 30, ma in realtà eravamo presenti solo in 7.
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
tabellina
Apprendista
Apprendista

Messaggio da tabellina »

ciao!!guarda alla fine so che han fatto colloqui per 39 persone più meno; noi del pomeriggio eravamo solo in tre, ma so che la mattina c'erano stati altri colloqui. mi sembra sia andato bene, però non dico gatto finchè non ce l'ho nel sacco :D :lol: e a te come è andata?
Lunaa
Apprendista
Apprendista

Messaggio da Lunaa »

39? Mah, pensavo di meno....Ma forse hanno fatto degli orali anche nel pomeriggio della mia giornata, probabilmente.
Diciamo che anche io, per scaramanzia, preferisco non esprimermi. comunque mi hanno chiesto: respondabilità dell'AS; il colloquio di prima valutazione per un affidamento in prova; AS come ponte fra carcere e società.
A te?
tabellina
Apprendista
Apprendista

Messaggio da tabellina »

dunque...
a me han chiesto di commentare l'art 13 del codice deontologico; in che modo l'a.s. può sviluppare l'autodeterminazione nell'affidamento in prova; qual'è il ruolo della uepe all'interno del carcere. staremo a vedere. :roll:
Rispondi