Se poi il forum vuole consigli per tenere allegra la "banda" con argomenti originali... eccomi disponibile... gratis ovviamente aiutoooooooooooo;))
questo è scontatoTAO ha scritto:gratis
ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?Nazg ha scritto:questo è scontatoTAO ha scritto:gratis![]()
***Nazg osserva TAO con interesse***
Io sono una dolce e tenera femminucciaTAO ha scritto:ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?
Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!marketto_1982 ha scritto:per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...
no solo un amico virtuale se vuoi disponibile con 400 anni di esperienze...marketto_1982 ha scritto:per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...
ma sei uno psichiatra??
si si è vero il caffè eccita`wee` ha scritto:Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!marketto_1982 ha scritto:per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...
Il caffè da alla testa![]()
![]()
Nazg ha scritto:Io sono una dolce e tenera femminucciaTAO ha scritto:ciao Nazg tu sei sempre wee? O sei un altro?![]()
In chat mi trovi come The_Ring...insomma sempre l'Unico Anello...
lo sapevo dovevo nascere maschio!TAO ha scritto:Tu sei dolce e forte...le femminucce a te fanno un baffo
non mi ero accorto che eri tu wee .....ahhahahah`wee` ha scritto:Comincio a pensare rispetto al nome del topic... forse, invece del caffè, serve una macchinetta per la camomilla!marketto_1982 ha scritto:per la serie "aiutiamo gli schizofrenici che sentono le voci"...
Il caffè da alla testa![]()
![]()