ho davvero bisogno!

Rispondi
lilmuffin
Dormiente
Dormiente

ho davvero bisogno!

Messaggio da lilmuffin »

sono una ragazza di 19 anni, ho un bimbo di 4 mesi e vivo con mio padre. purtroppo il padre di mio figlio non ha un lavoro stabile (è straniero ed ha da poco ottenuto il permesso di soggiorno) che ci possa garantire una vita diginitosa per cui sono costretta a rimanere da mio padre.
la mia domanda è questa: come posso staccarmi dal suo stato di famiglia se la mia residenza rimane comunque a casa di mio papà? perchè in questo caso dovrei pagare il massimo per l'asilo nido ed io sono una studentessa, non posso di certo permettermelo (e mio padre non è disposto a passarmi i 465 euro di retta mensili), in più non potrei nemmeno richiedere la casa al comune ne' ricevere nessun tipo di assegno familiare... grazie in anticipo!
MonicaB
Dotto
Dotto

Re: ho davvero bisogno!

Messaggio da MonicaB »

Non ci sono possibilità di dividere gli stati di famiglia risiedendo insieme, mi dispiace
agata76
Baby Utente
Baby Utente

Re: ho davvero bisogno!

Messaggio da agata76 »

NON SI POSSONO FARE STATI DI FAMIGLIA SEPARATI PERCHE' SIETE LEGATI DA VINCOLI DI PARENTELA.....ANCHE SE A VOLTE... NON SO PERCHE'... CERTI UFFICI ANAGRAFE LI FANNO...MA QUESTO E' UN ALTRO PROBLEMA.
Rispondi