Ok sono una rompi scatole, ma prometto tutta la mia gratitudine a chi mi risolve questi "piccoli" dubbi

Non c'è una regola, ma secondo me in 3-4 pagine di un foglio a protocollo potresti riuscire a mettere tutto quello che serve senza essere ridondante.MaRy9o ha scritto: Quindi, la prima domanda è: qual è il limite minimo e massimo, indicativamente parlando, di un tema? (Ad esempio da un minimo di una pagina ad un massimo di 3?).
Altra cosa che non mi è chiara, è che leggendo qui e là su internet, ho saputo che è possibile consultare la legislazione (purché non siano leggi commentate). A tal proposito vi chiedo, quali leggi è possibile consultare ed in quale delle prove? E per ciò che concerne il Codice Deontologico, si può consultare durante le prove scritte?
Ti ringrazio per i chiarimenti!!Nazg ha scritto: Non c'è una regola, ma secondo me in 3-4 pagine di un foglio a protocollo potresti riuscire a mettere tutto quello che serve senza essere ridondante.
In merito alla consultazione della legislazione è la commissione che decide.
A me è capitato che la commissione mettesse una copia della legge sulla cattedra a disposizione per la consultazione.
Rispetto al Codice Deontologico è meglio se te lo studi bene visto che è essenziale per la professione.