Pagina 1 di 1

Anguillara (rm)

Inviato: ven, 15 lug 2016 - 3:28 pm
da Nazg
http://www.impiego24.it/roma/assistente ... 16388.html

Cercasi ASSISTENTE SOCIALE per rinomata Struttura sita Anguillara (RM). Richiesta esperienza, in particolare nella stesura dei P.A.I.. Disponibilità immediata per lavoro part time (4 ore a settimana). Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto via mail E’obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Re: Anguillara (rm)

Inviato: sab, 16 lug 2016 - 1:16 pm
da Ilaria Spagnuolo
:)

Re: Anguillara (rm)

Inviato: dom, 17 lug 2016 - 4:18 pm
da Nazg
Qui non raccogliamo candidature.
Devi seguire il link da cui abbiamo preso l'offerta di lavoro.

Re: Anguillara (rm)

Inviato: mer, 03 ago 2016 - 8:29 pm
da Nazg
www.megcoopmultiservizi.com

Cercasi ASSISTENTE SOCIALE per rinomata Struttura sita ad Anguillara (RM). Richiesta esperienza, in particolare nella stesura dei P.A.I.. Disponibilità immediata per lavoro part time (4 ore a settimana). Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione preferibilmente i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: E'obbligatorio indicare nell'oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.

Re: Anguillara (rm)

Inviato: gio, 04 ago 2016 - 5:02 am
da Federica72
4 ore a settimana? Ma è possibile assumere con questo monte orario?

Re: Anguillara (rm)

Inviato: gio, 04 ago 2016 - 5:42 pm
da ugo.albano
Ho appena finito di leggere un libro dell'Ordine Lazio.

Lì risulta che in quella regione le strutture hanno l'obbligo dell'assistente sociasle. Qjuindi molti fanno x ore quà, x ore là.

L'ideale per la libera professione....

Re: Anguillara (rm)

Inviato: gio, 04 ago 2016 - 6:40 pm
da Federica72
Esatto, sono stupita infatti dell'assunzione. Perchè non un contratto con un libero professionista?

Re: Anguillara (rm)

Inviato: ven, 05 ago 2016 - 5:37 am
da ugo.albano
Ma tu che intendi per libera professione? La partita IVA?

Re: Anguillara (rm)

Inviato: ven, 05 ago 2016 - 4:55 pm
da Federica72
Non necessariamente. Pensavo più ad una prestazione occasionale. Un'assunzione a 4 ore settimanali è un part-time all'11%? Di quanti enti si può essere dipendenti contemporaneamente? Chiedo perchè davvero sono ignorante in materia.

Re: Anguillara (rm)

Inviato: sab, 06 ago 2016 - 7:09 am
da ugo.albano
E' probabilmente un ente privato. In quel settore non fanno tutte le pippe del pubblico.

Si vede che serve per poche ore. E' giusto così perchè l'impegno non è occasionale ma continuo.

Se tutto funzionasse così si darebbe una bella scossa all'occupazione. Sapente quanti di questi lavoretti ci sarebbero in giro?

In Lazio diversi colleghi lavorano con questo mix...

Bene, Laziali......