Pagina 1 di 2

CONCORSO LATINA

Inviato: gio, 18 ott 2007 - 7:16 pm
da Schiuma
Il primo elaborato della prova scritta relativa al concorso pubblico per la copertura di n° 1 posto di Assistente sociale, di Categoria giuridica D1, si svolgerà martedì 13 novembre 2007 alle ore 8:30 presso il “Centro di formazione professionale” della Provincia di Latina, sito in VIA EPITAFFIO Km 4,200 – VIA PISCINARA SINISTRA in Latina.

La prova consisterà nello svolgimento di un elaborato riguardante Diritto amministrativo, Diritto costituzionale e Ordinamento degli enti locali

Saranno ammessi allo svolgimento del secondo elaborato della prova scritta esclusivamente i candidati che conseguiranno un punteggio non inferiore a 21/30

I candidati sono invitati a verificare, TRE GIORNI PRIMA DELLA DATA FISSATA PER LA PROVA, sul sito internet www.provincia.latina.it, nella sezione gare e concorsi, che non vi siano eventuali rinvii o modifiche per cause di forza maggiore.

Inviato: ven, 02 nov 2007 - 10:34 am
da Schiuma
STATE STUDIANDO? :lol:

Inviato: lun, 05 nov 2007 - 6:58 pm
da §Butterfly§
A tratti alterni... su cosa ti stai focalizzando?
Ma sai se ci sono bus per arrivarci dalla stazione? :shock:

Inviato: lun, 14 gen 2008 - 4:32 pm
da Schiuma
LA PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DEL PRIMO ELABORATO DELLA PROVA SCRITTA DEL CONCORSO E DEI CANDIDATI AMMESSI ALLO SVOLGIMENTO DEL SECONDO ELABORATO E’ RINVIATA AL 20 FEBBRAIO 2008

HANNO DI NUOVO RINVIATO LA PUBBLICAZIONE...... CHE PALLE!!!!

Inviato: mar, 15 gen 2008 - 3:52 pm
da §Butterfly§
CHE CURIOSITà...... LA SPERANZA è SEMPRE L'UNICA A MORIRE, ATTENDIAMO PAZIENTI!!!!! :D :D :D :D :D

Inviato: mar, 15 gen 2008 - 3:56 pm
da Nazg
certo che è un concorso dai tempi biblici... :shock:

Inviato: mar, 15 gen 2008 - 7:56 pm
da Schiuma
questo? e allora quello al comune di roma? 3 anni per fare la preselezione, e 6 mesi x correggere i compiti....

Inviato: mar, 15 gen 2008 - 8:17 pm
da §Butterfly§
Non siate malpensanti, ci stanno solo mettendo particolare cura nel correggere i compiti per non commettere errori! Bah :P :P :D :lol: :wink:

Inviato: mar, 19 feb 2008 - 7:21 pm
da §Butterfly§
E furono nuovamente rinviati al 4 marzo! :D :D

Inviato: mar, 19 feb 2008 - 7:42 pm
da Schiuma
che palle!!!! scusate x la parola ma non ne posso più! :twisted:

Inviato: gio, 28 feb 2008 - 8:07 pm
da Schiuma
Concorso pubblico per 1 posto di Assistente sociale, di categoria giuridica D1

RINVIO PUBBLICAZIONE DELL’ESITO DEL PRIMO ELABORATO
DELLA PROVA SCRITTA AL 18 MARZO 2008


E TI PAREVA?!?!

Inviato: ven, 29 feb 2008 - 8:04 pm
da §Butterfly§
Mi stavo quasi per illudere che questa volta fosse quella buona!
Povera illusa, tanta attesa per poi.... bah :D :D :?:

Inviato: dom, 02 mar 2008 - 1:14 pm
da Schiuma
cara butty che ti devo dire? guardando anche gli altri concorsi penso sia la "normalità".... :twisted:

Inviato: mar, 18 mar 2008 - 10:44 am
da §Butterfly§
Mi sono ricordata ora che oggi doveva uscire la tanto aspettata graduatoria.... nanana nana na pensando che sicuramente non potevano nuovamente rimandarla, vado a sbirciare sul sito e sperando di trovarla almeno nei primi annunci, neanche quello, messo come ultimo avviso (cosa molto indicativa secondo me!) ecco la notiziona che è stato rimandato al 30 aprile! Bah! :D :D Tocca chiamare per capirci qualcosa!

Inviato: mar, 18 mar 2008 - 5:51 pm
da Schiuma
butty, butty..... che posso dire? anche io stamattina sono andata fiduciosa sul sito.... comunque me lo aspettavo, non si regolano proprio!