manuale x concorsi
manuale x concorsi
ciao a tutti! dato che è la prima volta che partecipo ad un concorso volevo un consiglio riguardo il manuale da utilizzare x sostenere un concorso per Istruttore direttivo Assistente Sociale cat. D1. Quale mi consigliate di utilizzare? Grazie in anticipo
!

-
- Baby Utente
Re: manuale x concorsi
Io ti consiglio quelli dell'Edizione Simone, secondo me sono i più validi. In alternativa c'è anche qualcosa della Maggioli...
Ciao, io di solito uso il manuale della simone editore "L'assistente sociale - manuale per conconrsi e prove selettive" della Simone Editore. C'è tutto, ma va comunque integrato con altri testi secondo me. Comunque dipende molto anche dal settore (comune? Asl?).
Ciao, io ho letto il manuale, anche secondo me va integrato...sapreste indicarmi altri testi, in particolare per le parti relative alle procedure amministrative, ho sentito che i concorsi sono focalizzati per il 90% su quelle.
E per le ASL? io non ho trovato nessun testo...
Grazie mille!
Sara.
E per le ASL? io non ho trovato nessun testo...
Grazie mille!
Sara.
grz x i suggerimenti!comunque il concorso è al comune!ank io ho notato parlando cn amike che si focalizzano molto per dare una maggiore selettività sul diritto amministrativo...forse ci vorrebbe un testo che approfondisce di più qst parte visto che in genere capitano molte domande!