ciao a tutti
Secondo voi, per rapporto di impiego con gli enti pubblici si intendono soltanto i contratti di subordinazione(assunzione) o comprende anche i vari co.co.co. /co.co.pro. ??Chiedo perchè è un requisito di un bando per un concorso per A.S. e avendo io un co,co,co con la Provincia non so se fare domanda o meno. Che ne dite?
"Non avere alcun rapporto di impiego con enti pubblici..."?
Re: "Non avere alcun rapporto di impiego con enti pubblici..
Secondo me la cosa migliore è chiedere direttamente all'ente che ha bandito il concorso!
A me pare invece un pochino strano questo requisito. Perché un ente dovrebbe volere una persona che non ha rapporti di lavoro in corso con altre amministrazioni? Non è mica vietato fare concorsi se già si lavora. Io farei domanda lo stesso, specificando il contratto che mi lega alla Provincia, ma in caso di esclusione presenterei ricorso. Scommetto che ci sono gli estremi per vincerlo.
In effetti anche a me pare strano, ad ogni modo domani chiamerò l'amm.ne per un chiarimento....Vi farò sapere!
- ugo.albano
- Malato per AssistentiSociali.org
- Contatta:
I "rapporti di impiego" sono di regola quelli di dipendenza. I rapporti parasubordinati non lo sono per loro natura giuridica. E' per questo che il Legislatore li limita al massimo.
Che ciò sia requisito mi pare strano. E' contrario alla Normativa. Ma che dice il bando? La deroga dalla Norma dev'essere sempre motivata.
AD OGNI CASO, consiglio di fare domanda. Il ricorso eventuale è possibile solo a seguito del diniego, solo che, senza domanda, non è possibile alcunchè.
Saluti.
Che ciò sia requisito mi pare strano. E' contrario alla Normativa. Ma che dice il bando? La deroga dalla Norma dev'essere sempre motivata.
AD OGNI CASO, consiglio di fare domanda. Il ricorso eventuale è possibile solo a seguito del diniego, solo che, senza domanda, non è possibile alcunchè.
Saluti.
Ciao Ugo! Tutto bene dalle tue parti?