Cari Colleghi così come da titolo, sono decisamente "alle prime armi" Abilitato ed Iscritto all'Albo da poco più di 1 anno, aldilà del tirocinio all'Uni non ho mai avuto delle vere e significative esperienze nel Ns. campo Professionale; lo sò che il periodo è quello che è ed anche la ricerca di un lavoro coerente con quello per cui si è investito in Formazione Tempo Denaro etc. potrebbe risultare oggi quasi fuori luogo, tuttavia, prima di abbandonare definitivamente anche l'idea e darmi ai Call Center o altro vorrei tentare comunque. Sento parlare ultimamente di A.S. che lavorano nei Comuni o presso alcuni Enti tramite "Convenzioni", Collaborazioni a tempo determinato, Part-time etc. Vorrei sapere in sostanza comne funziona, come vi si accede ed anche aslcune dritte GRAZIE MILLE
Ciao, io sono abilitata da fine Gennaio e come te oltre al tirocinio formativo ancora non ho potuto accumulare esperienza professionale. Sto mandando curricula a destra e a manca e per ora sono ancora a casa.