Dubbio da chiarire!
Dubbio da chiarire!
Ciao a tutti! Vi chiedo un chiarimento: mi ha chiamato un piccolo Comune della provincia di Rovigo (a cui mesi fa avevo inviato il curriculum) per dirmi che cercano un ass. soc. per sostituire una maternità e volevano sapere se per caso ero presente in qualche graduatoria perchè vorrebbero assumere con un contratto da dipendente pubblico, a tempo determinato. La mia risposta è stata negativa. Ora però mi è venuto in mente che l'anno scorso avevo partecipato ad un concorso per soli titoli per un' Ulss del Veneto a cui ero arrivata 57° in graduatoria. Quello che vorrei sapere, prima di fare eventuali brutte figure, è se questo posto in graduatoria può essere considerato valido dal Comune o se, trattandosi di una graduatoria dell' Ulss, non lo è. Mi scuso per l'ignoranza in materia e ringrazio chiunque risponderà!
- valentinafle
- Dotto
Re: Dubbio da chiarire!
si puoi dire di essere in qeusta graduatoria, però come fanno a prendere te senza prima chiamare le prime 56?
magari intendevano dire se eri 2 o 3 da qualche parte, cosi mi pare un po' difficile...
comunque facciano un mini concorso cn solo orale se vogliono prendere proprio te con un contratto a tempo determinato.
ma la cosa piu giusta secondo me sarebbe prenderti o con una cooperativa a cui si appoggiano o cn contratto libero professionale , perchè i contratti pubblici dovrebbero essere una cosa trasparente, nn possono già decidere di prendere te.
a meno che nn facciano come ho scritto prima, che allora sarebbe un modo un po' piu valido di agire, ma nn si possono offrire contratti a tempo determinato cosi!
ciao!!
magari intendevano dire se eri 2 o 3 da qualche parte, cosi mi pare un po' difficile...
comunque facciano un mini concorso cn solo orale se vogliono prendere proprio te con un contratto a tempo determinato.
ma la cosa piu giusta secondo me sarebbe prenderti o con una cooperativa a cui si appoggiano o cn contratto libero professionale , perchè i contratti pubblici dovrebbero essere una cosa trasparente, nn possono già decidere di prendere te.
a meno che nn facciano come ho scritto prima, che allora sarebbe un modo un po' piu valido di agire, ma nn si possono offrire contratti a tempo determinato cosi!
ciao!!