Pagina 1 di 1
comune Fano
Inviato: ven, 21 nov 2008 - 9:48 pm
da Nazg
Qualcuno c'era al concorso di Fano il 20 novembre scorso?
Re: comune Fano
Inviato: sab, 22 nov 2008 - 2:55 pm
da lord of the rings
io c'ero
Re: comune Fano
Inviato: sab, 22 nov 2008 - 4:50 pm
da Nazg
come pensi ti siano andate le prove?
Io alla prima prova ho risposto a tutte e trenta le domande, ma con enormi dubbi sulla correttezza della risposta perchè alcune risposte erano ambigue nella formulazione (ex. quella sulla sussidiarietà verticale).
Nella seconda prova ho messo sintesi e fantasia, difficile valutare la correttezza visto che ognuno ha un suo stile nell'affrontare i casi.
Re: comune Fano
Inviato: sab, 22 nov 2008 - 4:55 pm
da lord of the rings
bah sinceramene penso non bene...non perché le prove fossero estremamente difficili,ma perché il tempo a disposizione era troppo poco e non ho avuto il tempo di rispondere a parecchi quesiti.
e te come credi sia andato?
Re: comune Fano
Inviato: sab, 22 nov 2008 - 5:52 pm
da Nazg
non penso proprio di aver raggiunto i 21/30 nella prima prova ...
Re: comune Fano
Inviato: mar, 27 gen 2009 - 7:19 am
da Legolas
Ho letto solo ora il messaggio, ho partecipato al concorso al Comune di Fano e sono risultata idonea, vorrei sapere se c'è qualcuno dei vincitori che possa dirci quali sono le intenzioni del Comune stesso ovvero se ha solo necessità per delle opportunità di lavoro a tempo determinato o anche tempe indeterminato. Grazie
Re: comune Fano
Inviato: mar, 27 gen 2009 - 10:03 am
da Nazg
io alla fine avevo passato gli scritti, ma non sono scesa a fare l'orale perchè era a ridosso con l'esame di stato.
Complimenti a te Legoles!
