Pagina 1 di 1

COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: lun, 23 giu 2008 - 1:25 pm
da ely_cant
Sono indetti concorsi pubblici, per esami, per il reclutamento di
quattro figure professionali, cosi' distinti:
due posti di dirigente tecnico;
un posto di dirigente amministrativo;
un posto di dirigente contabile.
Sono inoltre indetti concorsi pubblici, per esami e titoli, per il
reclutamento di complessive novanta figure professionali, cosi'
distinti:
nove posti di funzionario direttivo di vigilanza - categoria D;
quattro posti di funzionario direttivo tecnico - categoria D;
tre posti di funzionario direttivo/assistente sociale - categoria
D;

un posto di funzionario direttivo/archivista - categoria D;
un posto di funzionario direttivo/psicologo - categoria D;
un posto di funzionario direttivo/biologo - categoria D;
sette posti di funzionario direttivo/amministrativo contabile -
categoria D;
dieci posti di istruttore polizia locale - categoria C;
sette posti di istruttore contabile - categoria C;
trentacinque posti di istruttore amministrativo - categoria C;
otto posti di istruttore tecnico/geometra - categoria C;
un posto di istruttore tecnico/disegnatore CAD - categoria C;
tre posti di collaboratore/cuoco - categoria B.
Tutti i requisiti per la partecipazione sono indicati sul
rispettivo bando di concorso, disponibile sul sito web
www.fiumicino.net
Scadenza delle domande: trenta giorni dalla pubblicazione del
presente avviso.
Per ulterioriinformazioni rivolgersi presso l'Area risorse umane -
Ufficio concorsi, via Portuense, 2498 - Fiumicino, e-mail:
personale@fiumicino.net

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: lun, 23 giu 2008 - 10:29 pm
da Schiuma
IDEM X QUESTO: GRAZIE

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: mar, 24 giu 2008 - 8:37 am
da §Butterfly§
Avete letto il bando, che ne pensate, prove comprese?

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: mar, 24 giu 2008 - 9:54 am
da ely_cant
Prego Prego...io in attesa di finire gli ultimi esami e dell'abilitazione, stavo pensando d iscrivermi agli altri del Comune di Fiumicino! ci vedremo alle prove!

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: gio, 26 giu 2008 - 3:05 pm
da Schiuma
cara butty. che dire... si sono inventati le risposte chiuse xchè così correggono + velocemente. se x 1 posto ci si presenta in 200... per tre.... :roll:

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: gio, 26 giu 2008 - 3:06 pm
da Schiuma
ah.. mi sono scordata di dirvi una cosa... il bando verrà modificato e sarà x soli esami, me l'ha detto la tizia dell'uff. personale

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: lun, 30 giu 2008 - 5:51 pm
da ely_cant
oggi ho visto che sul sito www.fiumicino.net hanno apportato delle modifiche ai bandi ma non mi sembra che quello per AS sia stato toccato.

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: lun, 30 giu 2008 - 6:56 pm
da Schiuma
La GU n.50 del 27 giugno indica che sono state effettuate integrazioni e modifiche al bando, consultabili sul sito fiumicino.net

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: mer, 02 lug 2008 - 2:01 pm
da ely_cant
io parto per Roma oggi pomeriggio e già che sono lì andrò a fare un giro a Fiumicino...nel frattempo mi hanno chiamata per una sostituzione d maternità in un Comune dove avevo fatto il concorso...non male e finalmente uno stipendio che possa essere definito tale...in attesa d concludere gli studi!! :wink:

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: mer, 16 lug 2008 - 5:28 pm
da §Butterfly§
Sono state introdotte delle modifiche al bando, giustamente è stata inserita l'iscrizione all'albo!

Re: COMUNE DI FIUMICINO - Roma

Inviato: gio, 20 nov 2008 - 9:14 am
da manu
Volevo farvi sapere che un gruppo di partecipanti sta portando avanti la possabilità di richiedere al sunas e all'ordine di verificare le modalità concorsuali del comune oggetto del topic in particolare:
"...in questi giorni ci siamo informate sulla possibilità di intervenire in merito al concorso e di segnalare almeno la situazione, a maggior ragione visto che è ancora tutto aperto qualche chance in più c'è...
Sia l'ordine del Lazio che il Sunas hanno dato la loro disponibilità almeno a valutare la situazione, ma naturalmente la segnalazione avrebbe maggior riscontro se fosse accompagnata non da due o tre nomi, ma da più persone...
Visto e considerato che penso siamo tutti d'accordo nel non lasaciare cadere ancora una volta la cosa, almeno attiviamoci!
Stiamo scrivendo la lettera da presentare ad entrambi, quindi vi chiedo se siete interessati e di fare il passaparola tra le colleghe che hanno partecipato al concorso, in modo tale da mandare una lettera accompagnata da un elenco di nomi e relativo n. di iscrizione all'abo, che naturalmente non deve essere solo quello del Lazio!
In attesa di un vostro riscontro, proponete alternative, attiviamoci!!!!"
e
"...PER COLORO CHE SONO INTERESSATI A PORTARE AVANTI LE NOSTRE RIMOSTRANZE PU0' SCRIVERE ALL'INDIRIZZO MAIL ambrade2002@yahoo.it
dando il proprio: NOME, COGNOME, NUMERO DI ISCRIZIONE ALBO, TIPOLOGIA (A/B), (PER I NON ISCRITTI ALL'ALBO DELLA REGIONE LAZIO SPECIFICARE L'APPARTENENZA) E L'AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI.
Tali dati verranno inseriti nella lettera che presenteremo al sunas e all'ordine per chiedere chiarimenti in merito alle modalità concorsuali.
Grazie per la collaborazione, confidiamo in tutti voi!"

anche se non avete partecipato a questo concorso passate parola e aiutateci!!!
grazie