Annuncio di Lavoro Equivoco 3

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
march
Apprendista
Apprendista

Annuncio di Lavoro Equivoco 3

Messaggio da march »

Aggiungi ai preferiti | Stampa volantino | Invia ad un amico | Altri annunci dell'utente | Segnala abuso

Psicologi, pedagogisti, assistenti sociali, medici

Associazione di Promozione del benessere psicofisiologico e sociale, cerca figure professionali operanti nel settore sanità e del benessere da formare alla tecnica del Training Autogeno. Coniato nel 1932 da Schultz, è utilizzato attualmente nell'attività clinica, sportiva, medica e quotidiana per favorire una migliore capacità fisica e mentale a tollerare lo stress e le pressioni mentali.
L'attività di formazione richede la disponibilità a partecipare ad 8 incontri quindicinali di 1h e 1/2 cadauno. Al fine del corso l'operatore sarà in grado di svolgere ed applicare da solo la tecnica. Verrà rilsciato un attestato di partecipazione con il totale delle ore di formazione.
Per info e costi: 393/8737208 o inviare richiesta tramite mail.

NON INVIARE CV.

(e ti credo, basta che paghi). ma questa é un'offerta o una richiesta di lavoro? :wink:
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Contatta:

Re: Annuncio di Lavoro Equivoco 3

Messaggio da ugo.albano »

Beh, è logico che si tratta di un annuncio di formazione.

Il messaggio comunicativo (nascosto) è: se vuoi lavorare, formati.

Poi sta a chi legge capire se la formazione proposta apre o no a possibilità lavorative.

E' che le formazioni vanno scelte. Non è come al liceo o all'università, dove il piano di studi è quello e lo si affronta senza porsi problemi.

Quando si vogliono fare scelte di investimento su formazioni personali, bisogna sempre fare in modo che l'INVESTIMENTO alimenti il proprio PROGETTO PROFESSIONALE.

Quindi, paradossalmente, sta a me dire "si, mi piace il training autogeno e voglio specializzarmi" oppure "no, non mi interessa".

Insomma, io non mi scandalizzo per questi annunci. Mi scandalizzo di chi vi partecipa e poi non sa che farsene. E' come sposarsi qualcuno che non si ama......

Saluti.
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
march
Apprendista
Apprendista

Re: Annuncio di Lavoro Equivoco 3

Messaggio da march »

sempre illuminante, ugo.

in una giungla, una guida non guasta mai...
Rispondi