requisiti per selezione pubblica

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
nutella76
Dormiente
Dormiente

requisiti per selezione pubblica

Messaggio da nutella76 »

ciao a tutti!

vorrei più che altro una conferma rispetto ad un bando di selezione per titoli di servizio per la formazione di una graduatoria.

tra i requisiti bisogna aver prestato servizio con rapporto di lavoro subordinato, come co.co.co o altro tipo di collaborazioni con il comune in questione. (e non è il mio caso)

oppure "aver prestato servizio con rapporto di lavoro subordinato alle dipendenze di regioni ed enti locali". in questo caso bisogna avere un contratto di lavoro come dipendente vero?

io ho lavorato per quasi 4 anni per 3 diversi Comuni, ma con forme contrattuali diverse: agenzia interinale, cooperativa e ente privato (azienda speciale consortile). quindi non posso far valere i miei titoli, vero?

spero di essere stata chiara e di avere qualche risposta :) grazie!
MonicaB
Dotto
Dotto

Re: requisiti per selezione pubblica

Messaggio da MonicaB »

Ciao, io manderei la domanda specificando di aver prestato servizio dal... al... nel Comune di..... per il tramite dell'agenzia di lavoro interinale XY o per il tramite della Cooperativa XY. Poi starà alla Commissione come valutare i tuoi titoli, se considerarli al pari di un rapporto di lavoro diretto oppure no.
nutella76
Dormiente
Dormiente

Re: requisiti per selezione pubblica

Messaggio da nutella76 »

grazie intanto per la risposta :) penso di fare così, valuteranno loro..io incrocio le dita, visti i tempi :?
Rispondi