sotto ogni riga che non condivido dirò la mia.
Selezione AEC (assistenti educativo-culturali)
Per importante organizzazione di cooperative sociali operante su tutto il territorio romano, ricerchiamo urgentemente personale AEC (assistenti educativo-culturali) da impiegare per il prossimo anno scolastico nelle scuole del XIII municipio di Roma, nel progetto di integrazione e sostegno per bambini con disabilità. Nel dettaglio selezioniamo i seguenti profili professionali:
- educatori professionali con specifico diploma di laurea;
-operatori sociali con esperienza documentabile;
- assistenti sociali con iscrizione all'albo;
- psicologi;
- pedagogisti.
come leggerete a breve, al candidato chiedono vita morte e miracoli, però loro non dicono chi sono qualificandosi come "importante organizzazione di cooperative sociali operante su tutto il territorio romano..." - secondo me quando ti presenti con termini come "importante" e "tutto il territorio", spesso é fumo negli occhi, specchietti per allodole per compensare...
Per la posizione si richiede esperienza pregressa almeno biennale in qualità di AEC,
e certo, almeno biennale: in pratica, se rispettassimo questo criterio di selezione, uno come deve aver cominciato a lavorare? "per conoscenze" o direttamente "per botta di cu..."?
corrispondente diploma di qualifica,
ok posso condividerlo.
domicilio nel territorio romano.
ah, quindi se uno abita appena fuori roma o a una trentina di km. da roma e possiede gli altri requisiti richiesti, non può candidarsi.
Non verranno presi in considerazione curricula recanti caratteristiche diverse da quelle sopra elencate.
eh beh, ci mancava pure questa rigidità...
Affidabilità, capacita di adattamento e competenza sono caratteri indispensabili.
io non posso dire lo stesso di questa fantomatica "importante organizzazione di coop sociali"...
se avete esperienze analoghe da condividere o qualche commento, siete i benvenuti

Inviare la candidatura completa di curriculum a: selezioneareasociale@gmail.com, indicando in oggetto la posizione interessata (es. AEC) ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/2003
per caso, anche le impronte digitali?