concorso comune di Milano
-
- Dormiente
concorso comune di Milano
Salve ragazzi...è appena uscita la graduatoria per 1 posto a tempo indeterminato al Comune di Milano....penso di essermi piazzato bene...31 posto...spero solo che prima o poi mi chiameranno per il ruolo...considerando i tempi...
chi ha informazioni su quanti verranno assunti???quanti sono i posti vuoti???
grazie mille
chi ha informazioni su quanti verranno assunti???quanti sono i posti vuoti???
grazie mille
Re: concorso comune di Milano
Ciao!!!!
Il concorso era solo per un posto!!!
comunque speriamo... Io sono ottava ... Ma dubito che chiameranno per csi tanti indeterminati.... Forse qualche tempo determinato...
Il concorso era solo per un posto!!!
comunque speriamo... Io sono ottava ... Ma dubito che chiameranno per csi tanti indeterminati.... Forse qualche tempo determinato...
-
- Dormiente
Ciao Alis.....il Comune di MIlano è grande...magari nell'arco dei 3 anni ci saranno un po di assunzioni...nel concorso del 2008 ne hanno assunto un sacco....secondo te non arriveranno mai alla mia posizione???
Ciao giuseppe... In realta'era quello che mi chiedevo anch'io qnd settimana scorsa ho visto che ero la 19esima per Brescia.. Che e' comune molto piu' piccolo... E sono domande a cui nn c'e' una risposta standard.. In effetti ci sono un sacco di elementi diversi che possono incidere.
Per Comune di Milano sai per caso qnti tempi indet sn stati assunti nel 2008?
.... Poi nn credo che qst graduatoria sia spendibile anche per Asp o altri enti... comunque staremo A vedere
un po' di fiducia ci vuole!!!!!
Per Comune di Milano sai per caso qnti tempi indet sn stati assunti nel 2008?
.... Poi nn credo che qst graduatoria sia spendibile anche per Asp o altri enti... comunque staremo A vedere

-
- Baby Utente
è un concorso già bandito? è possibile iscriversi ancora?
Maddy80
Maddy80
No c'e' gia' la graduatoria... Scadeva a gennaio l iscrizione....
Mobilita' dopo il concorso.... !!!!
Ma secondo voi e' possibile aprire una procedura di mobilita' per 5 AS un mese dopo che e' stata stilata la graduatoria di concorso tempo indeterminato per 1 posto!!??
Ebbene, questo e' accaduto al Comune di Milano..

Ebbene, questo e' accaduto al Comune di Milano..

Mi pare tuttavia che sia la giusta procedura da parte dell'ente pubblico. Se non coprono le mobilità, attingeranno dalla graduatoria. Coraggio!