La prima questione riguarda il mio CV. Premetto che dopo la laurea (2006) non ho avuto modo, per diversi motivi, di lavorare nel settore. L'anno scorso mi sono iscritta all'Albo e sto cercando lavoro: nel curriculum ovviamente ho messo le esperienze di tirocinio. Nelle esperienze di lavoro è meglio che io metta TUTTE quelle fatte negli altri settori (anche per far vedere che mi sono sempre data da fare) o è meglio mettere solo quelle che possono essere "utili" per un lavoro come assistente sociale?
La seconda questione riguarda il cercare lavoro. Sto cercando lavoro in un'altra città, e mi era stato suggerito di portare il CV in tutte le cooperative. Tre quarti delle cooperative (finora ho contattato quelle di tipo A) dice che non serve la mia figura professionale. Com'è possibile? Come e dove posso cercare lavoro nel settore sociale? Se aspetto che escano dei concorsi in zona, faccio in tempo ad invecchiare!!

Pensavo di portarli anche nelle strutture residenziali, centri diurni.
Non so davvero come muovermi, e temo che il fatto che sia passato del tempo dalla mia laurea, sia un problema.
HELP ME, PLEASE!!!!