PARTECIPANTI CONCORSO INAIL
PARTECIPANTI CONCORSO INAIL
Ragazzi partecipanti concorso inail superstiti della prova selettiva, fatevi conoscere e diamoci una mano. Cosa avete intenzione di studiare in particolare per le prove scritte? Per quale regione concorrete?
Re: PARTECIPANTI CONCORSO INAIL
ciao
io partecipo per le Marche
ho del materiale riguardante l'Inail e le sue disposizioni, intendo studiare quello, ed eventualmente integrare con qualche libro tipo Simone..
comunque non ho ancora iniziato a studiare..
ma secondo voi la data ce la danno 15 gg prima come l'altra volta?! e sopratutto ci vorrà ancora un anno?!
ciao!
io partecipo per le Marche
ho del materiale riguardante l'Inail e le sue disposizioni, intendo studiare quello, ed eventualmente integrare con qualche libro tipo Simone..
comunque non ho ancora iniziato a studiare..
ma secondo voi la data ce la danno 15 gg prima come l'altra volta?! e sopratutto ci vorrà ancora un anno?!

ciao!
Ciao,
anche io ho delle dispense che integrerò da diversi manuali!Magari potremmo confrontarci anche su fb nel gruppo
http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... 59147&ap=1
Personalmente mi auguro di sapere qualcosa al piu' presto possibile....si sta perdendo troppo tempo dietro qst concorso!
anche io ho delle dispense che integrerò da diversi manuali!Magari potremmo confrontarci anche su fb nel gruppo
http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... 59147&ap=1
Personalmente mi auguro di sapere qualcosa al piu' presto possibile....si sta perdendo troppo tempo dietro qst concorso!
Io non ho facebook..però sarei felice se anche qui riportereste informazioni utili per il concorso.
ciao! ma non c'è un numero al quale si può chiamare per chiedere info sulla prova scritta??? almeno il periodo!!!! ufff
-
- Dormiente
Non credo e anche se ci fosse non potrebbero dire nulla, vista che bisogna attendere la delibera.
In ogni modo nell'art.15 del bando, c'è scritto che il concorso dovrebbe terminare entro 12 mesi dalla prima prova...
Speriamo almeno in questo!
In ogni modo nell'art.15 del bando, c'è scritto che il concorso dovrebbe terminare entro 12 mesi dalla prima prova...
Speriamo almeno in questo!