CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.
Re: CONCORSO INAIL 20 POSTI ASS. SOC.
sentito la segreteria regionale, mi hanno confermato che le prove si terranno a roma in quanto non vi sono soldi a diasposizione per ogni regione, per quanto riguarda l'orale sarà lo stesso. la persona con cui ho parlato mi ha riferito che per sapere le date bisogna tenere d'occhio il portale dell'inail in quanto stanno gestendo tutto a livello aziendale centrale, e lui non riusciva ad accedere alle informazioni, peccato che sul bando ci sia il riferimento alla modalità di comunicazione per la preselezione e non delle prove, credo che alla fine se mi ha detto cosi la modalità sia quella della gazzetta ufficiale ogni venerdi....ragazze/i.....ma sembra l'odissea...riusciranno i nostri eroi ad arrivare ad itaca?/roma?....che bolllssssssssss
-
- Baby Utente
Zaira ha scritto:uff quante polemiche... ma non possiamo semplicemente aspettare venerdì?? tra meno di 24 ore si saprà chi prosegue e chi si sta a casa... caspiterina non c'è bisogno di discutere... non si conclude assolutamente niente...
pazientate ragazze... presto sapremo la verità!!![]()
dai, su, forza e sangue freddo...![]()
bacini a tutte
se è sembrato che io volessi far polemica non è così... volevo solo dare il mio parere (che infatti si è rivelato giusto) rispetto all'interpretazione del bando... se avessero voluto fare una divisione per regione anche la preselezione sarebbe stata per regione... e comunque non è che se in una regione si presenta un solo candidato quello può essere favorito e passare avanti ad altri che hanno ottenuto un punteggio maggiore solo perchè è l'unico per quella regione... sarebbe stato a dir poco scorretto... ognuno affronta le prove... vincono i migliori... in Italia... e poi si vede la destinazione... in un secondo momento... era ovvio...
e, giusto per precisare... non è che se a me mi prendono a Milano e vengo dalla Sicilia a me mi fanno un torto... se prima di me ci sono persone migliori in Sicilia... poi se a qualcuno non va, farà bene a rinunciare e a liberare altri posti... !!!
comunque siamo passati in 200 chi è dei nostri??? ^__-
-
- Baby Utente
... ... ... ... ...
sul bando ( art. 8 comma 5)
c'è scritto che...
Il luogo, il giorno e l'ora di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte sono resi noti con preavviso di almeno 15 (quindici) giorni mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale nonché sul Portale dell'Inail.
sul bando ( art. 8 comma 5)
c'è scritto che...
Il luogo, il giorno e l'ora di svolgimento dell'eventuale prova preselettiva e delle prove scritte sono resi noti con preavviso di almeno 15 (quindici) giorni mediante avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie speciale nonché sul Portale dell'Inail.
-
- Baby Utente
art. 11 comma 12...
L'Istituto si riserva la facoltà - non potendosi procedere all'integrale copertura dei posti messi a concorso di una o più regioni per mancanza di candidati utilmente collocati nelle relative graduatorie - di procedere alla nomina di candidati risultati idonei non vincitori nelle graduatorie di altre regioni, per destinarli a sedi di servizio presso una Regione diversa da quella per la quale hanno concorso.
A tal fine si farà riferimento all'ordine generale di merito risultante dal punteggio complessivo già riportato e con l'osservanza dei titoli di preferenza.
L'Istituto si riserva la facoltà - non potendosi procedere all'integrale copertura dei posti messi a concorso di una o più regioni per mancanza di candidati utilmente collocati nelle relative graduatorie - di procedere alla nomina di candidati risultati idonei non vincitori nelle graduatorie di altre regioni, per destinarli a sedi di servizio presso una Regione diversa da quella per la quale hanno concorso.
A tal fine si farà riferimento all'ordine generale di merito risultante dal punteggio complessivo già riportato e con l'osservanza dei titoli di preferenza.
-
- Baby Utente
e se proprio vogliamo dirla tutta...
per la preselezione non è avvenuto così come scritto nelle norme per i concorrenti art. 5...
visto che si parla qui di prove d'esame spero che sia fatto almeno per le prove scritte... perchè la cosa mi ha leggermente disorientato...
"Ai concorrenti saranno consegnate nel giorno d'esame due buste di eguale colore: una grande ed una piccola contenente un cartoncino bianco.
Il concorrente dopo aver svolto la prova, senza apporvi sottoscrizione, né altro contrassegno, mette il foglio o i fogli nella busta grande. Scrive il proprio nome e cognome, la data ed il luogo di nascita nel cartoncino e lo chiude nella busta piccola. Pone, quindi, anche la busta piccola nella grande che richiude e consegna al presidente della commissione o del comitato di vigilanza o a chi ne fa le veci."
per la preselezione non è avvenuto così come scritto nelle norme per i concorrenti art. 5...
visto che si parla qui di prove d'esame spero che sia fatto almeno per le prove scritte... perchè la cosa mi ha leggermente disorientato...
"Ai concorrenti saranno consegnate nel giorno d'esame due buste di eguale colore: una grande ed una piccola contenente un cartoncino bianco.
Il concorrente dopo aver svolto la prova, senza apporvi sottoscrizione, né altro contrassegno, mette il foglio o i fogli nella busta grande. Scrive il proprio nome e cognome, la data ed il luogo di nascita nel cartoncino e lo chiude nella busta piccola. Pone, quindi, anche la busta piccola nella grande che richiude e consegna al presidente della commissione o del comitato di vigilanza o a chi ne fa le veci."
Per la Calabria, chi c'è?