help me

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
fiorellino
Dormiente
Dormiente

help me

Messaggio da fiorellino »

ciao a tutti. mi sono iscritta a questo sito perchè sono al primo anno della magistrale di servizio sociale e politiche sociali e ho un po di dubbi... sono laureat in sociologia ma mi sono iscritta alla magistrale di serv. soc. e pol. sociali perchè mi affascinava di piu e anche perchè penso ci siano più sbocchi lavorativi. il dubbio che ho è :con la laurea magistrale conclusa e l'esame di stato sono a tutti gli effetti un'ass.sociale??nel senso che posso partecipare ai concorsi che richiedono questa laurea?anche solo la triennale?ho fatto bene a scrivermi alla magistrale o dovevo iscrivermi alla triennale???credo che valga di più a parità di punteggio un candidato con la mnagistrale che uno con la triennale......rispondetemi grazie... :(
ellin
Dormiente
Dormiente

Re: help me

Messaggio da ellin »

ciao... Guarda io mi sono laureata in servizio sociale (triennale), con la laurea e l'esame di stato sei ASSISTENTE SOCIALE A TUTTI GLI EFFETTI e puoi partecipare ai concorsi...
Ciao
Raffaella S.
Dormiente
Dormiente

Messaggio da Raffaella S. »

ciao, anch'io sono nuova di questo sito infatti mi sono iscritta questa mattina. anke se hai la triennale in sociologia dopo la laurea mag. e l'esame di stato all'albo A sarai u'assistente sociale tutti gli effetti. io conosco tante persone che hanno fattocome te. ieri ho fatto la prima prova dell'esame di stato sez. a e venerdì devo fare la seconda. spero che andranno bene inbocca a lupo per tutte le tua cose :wink:
fiorellino
Dormiente
Dormiente

Messaggio da fiorellino »

grazie di avermi risposto. il mio dubbio, che poi me l'ha fatto venire una mia amica, è che in alcuni concorsi chiedono il diploma di lauirea in servizio sociale invece la magistrale è in serv.soc.e politiche sociali. allora mi chiedo :posso comunque partecipare?anche se è magistrale???sxo di nn aver fatto una scelta sbagliata. vorrei lavorare e non perdere tempo poi a studiare una cosa che poi nn mi permette di partecipare a concorsi del genere!! :(
Rispondi