News sul welfare europeo: West

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Simoga
Dormiente
Dormiente

News sul welfare europeo: West

Messaggio da Simoga »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo simone e mi occupo di welfare.

Volevo informarvi della nascita di un nuovo sito di informazione voluto e finanziato dalla comunità europea.

West è un quotidiano online che tratta solo argomenti legati al welfare, con sezioni specifiche dedicate alle varie aree tematiche.

Non bisogna sottoscrivere nessuna forma di abbonamento o altro, e non c'è pubblicità di sorta.

West mette a disposizione ogni giorno bandi, regolamenti, direttive e leggi, sia europee che nazionali. Inoltre studi, ricerche e quant'altro, tutto accompagnato da articoli di approfondimento.
Lo scrivo qui perché il sito non necessita di pubblico per continuare a sopravvivere (essendo finanziato dall'Europa), quindi mi sembra davvero un peccato sprecare un servizio così approfondito.
Sperando che lo troviate interessante, vi lascio il link: http://www.west-info.eu

ciao e a presto, per i vostri commenti!
Simone
Nazg
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: News sul welfare europeo: West

Messaggio da Nazg »

Grazie Simone per il sito che ci hai suggerito, è molto interessante.
Mi pare molto ben messo anche a livello di partners.
Simoga ha scritto: Lo scrivo qui perché il sito non necessita di pubblico per continuare a sopravvivere (essendo finanziato dall'Europa), quindi mi sembra davvero un peccato sprecare un servizio così approfondito.
Il "pubblico" serve eccome, magari non per sopravvivere economicamente, ma come mezzo per far circolare le informazioni. E poi diciamolo: i soldi dell'Europa da dove vuoi che vengano fuori? Se non venisse visitato sarebbe un altro bell'esempio di spreco...
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Simoga
Dormiente
Dormiente

Messaggio da Simoga »

ti ringrazio per averlo visitato, e sono contento che ti sia piaciuto.

Le visite arrivano, siamo soddisfatti. Significa che stiamo facendo un buon lavoro!

Alla prossima!
alicepisa86
Dormiente
Dormiente

Messaggio da alicepisa86 »

Ciao simone ,
mi chiamo alice ho 23 anni e mi sto per laureare in servizio sociale. Mi piacerebbe lavorare all'estero, se fosse possibile in Olanda sai mica a chi mi posso rivolgere per chiede info sulle possibilità e7o opportunità di lavoro o formazione presenti là?ciao grazie!!!
§Butterfly§
Dotto
Dotto

Messaggio da §Butterfly§ »

Lo trovo davvero interessante... vorrei chiederti se pubblicate anche le call for proposal o call for tender per accedere ai fondi europei come enti locali! :D :D Non sono riuscita a trovarli!
@@@-- Non hai coraggio, se non hai paura!!! --@@@
Rispondi