esame di stato a.s. sez.b

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
rosa schena
Baby Utente
Baby Utente

esame di stato a.s. sez.b

Messaggio da rosa schena »

ciao, vorrei avere notizie riguardo la preparazione per l'esame di stato per a.s. sez.b. Gli argomenti più importanti da studiare (in maniera analitica), le Leggi...le ultime novità...qualcuno conosce le tracce assegnate nel 2009 all'Univ. di Bari? (chiaramente ho già chiesto all'uff. preposto, ma hanno un aggiornamento fino al 2007. Mi sono laureata nel 2006, sono diventata subito mamma e adesso sono un pò fuori...non so da dove iniziare. Ho acquistato i libri: Assistenti sociali domani(entrambi i volumi), ma credo che sia necessario integrare con altri argomenti...sì...quali???
Rossella
eleonoradg
Dormiente
Dormiente

Re: esame di stato a.s. sez.b

Messaggio da eleonoradg »

Ciao rosa, io lo sto sostenendo attualmente a Chieti e spero di finire il 9 aprile. Oltre che i due manuali che hai detto tu io ho utilizzato quelli usati durante i tre anni dllla laurea. Poi se ti può essere utile leggiti qualche articolo su internet. in bocca al lupo
rosa schena
Baby Utente
Baby Utente

Messaggio da rosa schena »

ciao Eleonora, in bocca al lupo per il tuo esame! vorrei sapere però, con quali argomenti dovrei integrare i due libri di Ranieri...e su internet cosa dovrei cercare esattamente? Ripeto il mio problema è essenzialmente il fatto che mi sono laureata un pò di tempo fà...mi puoi dare un consiglio a riguardo??? Grazie!
Nazg
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Nazg »

Bè, per esempio, puoi leggerti gli articoli del blog e gli approfondimenti sul portale :wink:
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi