nuona...mi presento e chiedo consigli...

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Raffaella83
Dormiente
Dormiente

nuona...mi presento e chiedo consigli...

Messaggio da Raffaella83 »

Buongiorno a tutti, sono Raffaella e ho avuto l'abilitazione ad esercitare a settembre 2009.
Da allora i miei sogni (cioè qullo di poter effettuare la professione che ho scelto) si sono scontrati duramente con la realtà.
Da settembre mando curricula a destra e a manca (nord e sud indistintamente) ma non mi chiama nessuno. Ora vorrei chiedervi due cose....come posso iniziare ad esercitare da indipendente?
Un altro quesito molto importante è questo...ho letto il regolamento nuovo, con l'obbligo di formazione permanente obbligatoria per gli Assistenti Sociali...ma valgono anche seminari e convegni? e i corsi per operatori sociali in generale?
mi sento davvero spaesata...help me please!grazie a tutti e buona giornata!
Nazg
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Re: nuona...mi presento e chiedo consigli...

Messaggio da Nazg »

Innanzitutto non devi mollare mai rispetto alla ricerca di lavoro.
Molti colleghi hanno bisogno di tempo per orientarsi e trovare una collocazione.

Per esercitare la professione da indipendente dovresti aprire partita IVA offrendo qualcosa di valido per poter trovare clienti e soprattutto clienti paganti...(personalmente credo sia una cosa ardua per un qualsiasi neo-laureato...)

Rispetto al regolamento sulla formazione ci saranno delle modifiche e quindi attendiamo le nuove indicazioni del Cnoas.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Raffaella83
Dormiente
Dormiente

Re: nuona...mi presento e chiedo consigli...

Messaggio da Raffaella83 »

ah....quindi per ora non c'è ancora nulla di definitivo?.....ok attenderò...grazie!
Rispondi