 mi iscrivero' all'albo A da gennaio e ho avuto un'offerta di lavoro come a.s in una associazione di cure palliative e mi han proposto 5 ore la settimana. Ora, ma uno con 5 ore la settimana come può aprire partita iva?!? vorrei capire un attimo da chi magari già ce l'ha con questi regimi :minimi/forfetari come considera questa cosa.. forse riuscirei ad affiancarci qualche ora anche in un'altra associazione ma lavorando per progetti non sono assicurate un n° esatto di ore.
  mi iscrivero' all'albo A da gennaio e ho avuto un'offerta di lavoro come a.s in una associazione di cure palliative e mi han proposto 5 ore la settimana. Ora, ma uno con 5 ore la settimana come può aprire partita iva?!? vorrei capire un attimo da chi magari già ce l'ha con questi regimi :minimi/forfetari come considera questa cosa.. forse riuscirei ad affiancarci qualche ora anche in un'altra associazione ma lavorando per progetti non sono assicurate un n° esatto di ore.Sto comunque valutando con il commercialista il tutto. Il Direttore dell'assoziazione mi ha sollecitato nell'aprire la p.iva a dicembre (come operatrice non qualificata e da gennaio fare il passaggio ad a.s )perchè poi i regimi cambieranno e saremo ancora più penalizzati.
A me piace questa idea di lavorare come libera professionista ma ci dovrei anche vivere quindi se pago più tasse che altro valuto altre opportunità, perchè per ora le ore che mi offrono sono quelle..
Grazie a chiunque mi risponda.






