La storia però è molto più complicata di come vi può sembrare fino ad ora. 9 anni fa sono andata a vivere sola col padre di mio figlio che mi ha lasciata per la sua amante (con la quale si è sposato) quando il piccolo aveva circa 1 anno. Per l'anno seguente ho cercato di arrangiarmi da sola,stipendio 1000 euro al mese, 500 euro di affitto,bollette,debiti e asilo nido del piccolo 350circa al mese....in più ospitai mia sorella coi suoi 2 bimbi e dovevo mantenere anche loro perchè mia sorella non contribuiva economicamente. Ha avuto tutta una serie di crisi,spariva ed io ero costretta a stare a casa coi bimbi perchè nessuno dei 2 andava all'asilo. Dovetti lasciare il lavoro fisso (lavoravo da 7 anni in una fabbrica) e trovare un altro lavoro precario per riuscire a conciliare tutto ma ad un certo punto non ce l'ho fatta più. Mio padre storgendo il naso mi riaccolse a casa sua e i bimbi di mia sorella andarono a vivere dal padre.
I pochi mesi che ho vissuto dai miei genitori sono stati logoranti per me,non riuscivo a trovare un lavoro che mi permettesse di arrangiarmi a prendere e portare il mio bimbo all'asilo e loro si sono rifiutati di aiutarmi. Dio solo sa quanti ne avevo trovati,ma a loro non andava bene niente. In più mio padre ha problemi con l'alcol,quando qualcosa non va beve e non volevo che mio figlio dovesse subire ciò che ho subito io da piccola. Un giorno col cucchiaio di legno gli fece un dito viola...a un bimbo di 2 anni e mezzo! Capite??? Dio solo sa la baruffa che ne è uscita e lì decisi che dovevo andarmene. Conobbi il mio attuale (ex) compagno che mi promise lavoro e alloggio e venni a vivere con lui. Era un tranello ma io non capii,mi fidavo perchè nel momento del bisogno fù l'unico a tendermi la mano.