dal 1° ottobre ho iniziato a lavorare presso una Rsa... cm educatrice (ank se sn ass. soc....)...
assieme a me (in sala) ci sono gli OSS, le suore e la donna delle pulizie...
mi è stato detto dall'altra educatrice k il mio compito è qllo di preparare le porzioni di colazione, pranzo e cena (preparati dalla mensa) e di fare disegnare gli anziani (sono tutti terminali poverini e sn come bambini, alcuni su sedia a rotelle, altri stanno nel letto..

comunque ho notato k gli oss cercano di approfittarsi di me e del mio essere "alle prime armi"... (ank se cn me nn la spuntano k ho un bel caratterino... buona buona ma... se mi scatta la scintilla prendo fuoco!!!)
volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi cosa fa una educatrice in una rsa, qli sn i suoi ruoli e la differenza cn gli oss (a parte cambiar pannolini). ad esempio mi fan pesare il fatto k non metto i bavagli agli anziani (e nn lo faccio xk nn so ancora ki li deve indossare...), oppure il fatto k non so a ki va un determinato pasto (frullato o pasta o cibo x diabetici...sempre xk ancora nn conosco i nomi e i problemi di tutti gli utenti)... insomma cose del genere... vorrei maggiori informazioni riguardo il mio ruolo, in modo da poter rispondere agli oss k alzano la cresta...

se avete qlk link sul quale trovare info fatemelo saxe please..
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!