www.servizisocialionline.it

Rispondi
servizisocialionline
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: gio, 17 lug 2008 - 6:18 pm

www.servizisocialionline.it

Messaggio da servizisocialionline »

Non vuole essere uno spam, tanto meno una becera pubblicità, solo un messaggio che vuole annunciare la presenza di un nuovo sito web tuttora in fase di realizzazione, desidererei soltanto che lo visionaste e che nel guestbook in home page mi lasciaste qualche commento utile alle migliorie da apportare. Stante che che lo sta realizzando è un assistente sociale che utilizza al momento le sue conoscenze informatiche e non si sta affidando ad un professionista informatico, il sito al momento presenta lacune migliorabili...per visionarlo bene occorre avere una risoluzione video 1280 x
Chi lo visiona con risoluzione inferiore potrà avere qualche problema, ma mi sto impegnando per risolvere il problema.
Chiedo scusa alla D.ssa Leonarduzzi se mi sono intrufolato alla chetichella, ma siccome seguo questo forum da molto e conosco bene il sito ho voluto aprofittarne per far conoscere anche il mio sito web, in ogni modo credo che a lungo andare il sito web a cui mi sto riferendo possa offrire spazi costruttivi e complementari al sito dominante nel settore quale può essere considerato quello sul quale sto scrivendo.
Attendo i colleghi per una loro visione e loro commenti sul guestbook in home page al sito web www.servizisocialionline.it

Ringrazio per l'attenzione e chiedo scusa per l'intrusione, colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti i lettori del presente sito, nonchè ai loro gestori.

Antonio Bellicoso
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: www.servizisocialionline.it

Messaggio da Nazg »

[quote="servizisocialionline"
Chiedo scusa alla D.ssa Leonarduzzi (ndr: LENARDUZZI :mrgreen: )se mi sono intrufolato alla chetichella, ma siccome seguo questo forum da molto e conosco bene il sito ho voluto approfittarne per far conoscere anche il mio sito web, in ogni modo credo che a lungo andare il sito web a cui mi sto riferendo possa offrire spazi costruttivi e complementari al sito dominante nel settore quale può essere considerato quello sul quale sto scrivendo.[/quote]

Benvenuto sul forum caro Antonio.
Questo è uno spazio aperto a tutti i colleghi e quindi anche a te che proponi una nuova proposta sul web come ass.soc. :D grazie quindi per il tuo gradito contributo.
A prescindere dal tuo impegno sul tuo sito, questo forum resta uno spazio dove potrai confrontarti, chiedere opinioni e raccontare come procede il tuo sito.
Sapendo che sei un professionista che opera da tempo nel sociale ci farà piacere anche sentire la tua opinione in merito ai vari temi che altri colleghi hanno già lanciato oppure proporranno nel futuro tra queste pagine.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi