| |
|
Oggi è ven, 06 dic 2019 - 4:32 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Rosanna993
|
Oggetto del messaggio: Visite domiciliari anziani prima esperienza Inviato: gio, 30 mag 2019 - 2:08 pm |
|
 |
Dormiente |
 |
Iscritto il: gio, 30 mag 2019 - 10:54 am Messaggi: 1
|
Buongiorno, ho trovato il mio primo impiego nel settore degli anziani, in particolare dovrò svolgere delle visite domiciliari per una cooperativa sociale per capire di quali servizi questi anziani hanno bisogno. Vorrei sapere se c'è della documentazione che devo portare con me durante le visite. Un consenso da firmare? Una delega? Cosa mi serve come documentazione? Vi ringrazio per qualsiasi consiglio.
|
|
Top |
|
 |
Nazg
|
Oggetto del messaggio: Re: Visite domiciliari anziani prima esperienza Inviato: sab, 01 giu 2019 - 5:35 am |
|
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm Messaggi: 6099 Località: Pordenone
|
Dipende dal mandato che hai. Offri servizi direttamente come Coop oppure la Coop è un fornitore di servizi per il Comune? Raccoglierai già una domanda di accesso al servizio? La coop prevede un contratto con la persona? Ha già un modulo privacy? Ha una scheda per la rilevazione dei bisogni (es. ADL perse)?
_________________ Ash Nazg
-----------------------------
www.assistentisociali.org
|
|
Top |
|
 |
ugo.albano
|
Oggetto del messaggio: Re: Visite domiciliari anziani prima esperienza Inviato: gio, 01 ago 2019 - 6:19 am |
|
 |
Malato per AssistentiSociali.org |
 |
 |
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am Messaggi: 1731 Località: Forlì
|
Sembra di capire che si tratta di una rilevazione su potenziali bisogni.
Allora si, è il caso di portare uno stampato in cui si spiega il senso dell'intervista (lasciandolo).
Se è anonimo, finisce qui. Se invece si indagano i bisogni di salute di quell'anziano, ci vuole la privacy, con la specifica del fine dei dati comunicati.
_________________ Ugo Albano
============================= CONTATTO DIRETTO: http://digilander.libero.it/ugo.albano
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|