Questo sito mi è stato molto utile quando ho preparato la tesi. Ho utilizzato varie definizioni. Grazie anche x la tempestiva pubblicazione delle date di esame di stato e x tutte le dritte!!!
a Presto
grazie x l'aiuto
Re: grazie per l'aiuto
Siamo contenti di offrire un servizio utile
Ci diamo da fare perché questo portale possa essere sempre più di supporto ai professionisti (ed ai "quasiprofessionisti" ) e per questo spero che contribuirai anche tu con articoli ed approfondimenti!
Un grandissimo favore: evita la storpiatura dell'italiano... La nostra lingua è tanto bella!! (un "ch" vale più di 100 "k")
Ci diamo da fare perché questo portale possa essere sempre più di supporto ai professionisti (ed ai "quasiprofessionisti" ) e per questo spero che contribuirai anche tu con articoli ed approfondimenti!
Un grandissimo favore: evita la storpiatura dell'italiano... La nostra lingua è tanto bella!! (un "ch" vale più di 100 "k")
Eugenio says "Fai domani quello che avresti fatto oggi se non ti avessero coinvolto in qualcosa di più divertente."
Soluzioni informatiche su www.itasolution.it
Soluzioni informatiche su www.itasolution.it
Re: grazie x l'aiuto
Tranquillamente eviterò di storpiare l'italiano...anche se non mi sembra di aver usato "K" in questo messaggio...è a volte una questione di abitudine...sono abituata a scrivere in velocità!!!
Grazie per il suggerimento...spero di collaborare presto con voi!!!
A presto...
Grazie per il suggerimento...spero di collaborare presto con voi!!!
A presto...