Formazione continua...aiuto

Presentati lasciando qui il tuo primo messaggio.
Rispondi
Adriana Stella
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom, 19 feb 2017 - 10:04 pm

Formazione continua...aiuto

Messaggio da Adriana Stella »

Salve a tutti. Sono una " collega"...con titolo e senza portafoglio. Sono laureata e specializzata.Solo per due anni ho lavorato come AS in una casa di riposo con mansioni dirigenziali e Con contratto a tempo determinato. Con la seconda maternità il mio capo mi ha detto che sarebbe stato impegnativo x me lavorare( no comment) e così terminato il contratto..ad oggi faccio la mamma a tempo pieno. Ora, la questione che voglio condividere con voi sono questi crediti x adempiere al discorso formativo che sottolineo essere importante...ma...
SONO L'UNICA A NON ESSERE STATA IN GRADO DI SEGUIRE UN CORSO? Ho ricevuto un sollecito dall'ordine a registrare i credit nel portalei entro marzo x non incorrere in un illecito deontologico.
1. COSA si intende x illecito deontologico?
2. Come si possono accumulare diligentemente i crediti se i corsi sono in province diverse dalla mia, molti a pagamento? Mio marito è l'unico a lavorare. Non posso permettermi di pagare la trasferta, il corso e la baby sitter x una intera giornata.
3. Cancellarmi dall'albo è davvero l'unica soluzione?
4. La cancellazione dell'albo e' definitiva? Nel senso. Se dovessi trovare un lavoro posso richiedere l'iscrizione?
Scusate x la lunghezza del messaggio, ma spero ci sia qualcuno di voi che possa aiutarmi. Sono già abbastanza amareggiata x aver investito tanto e x non avere un lavoro..ma non vorrei precludermi la possibilità di trovarne uno.. richiedere l'esonero x motivi economici è possibile? Grazie a chiunque mi risponderà
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: Formazione continua...aiuto

Messaggio da ugo.albano »

Carissima,

prima di tutto auguri per i figli. Quelli si che sono un programma.....

Pottesti chiedere al tuo Ordine l'esenzione per motivi personali, tipo gravidanze. Vedi un pò.

PER QUESTO TRIENNIO non dormire: ci sono tanti corsi, diversi sono stati online e gratuiti. Basta impegnarsi un pò.

OK??

Buone cose!
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
Adriana Stella
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom, 19 feb 2017 - 10:04 pm

Re: Formazione continua...aiuto

Messaggio da Adriana Stella »

Grazie mille...di sicuro devo ritagliarmi del tempo x questi corsi. Grazie
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: Formazione continua...aiuto

Messaggio da ugo.albano »

Beh, comincia col seguire i corsi online. Sono gratuiti (o quasi).
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
Rispondi