bibliografia tesi della triennale

Area dedicata agli studenti
Rispondi
fradimu
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: gio, 30 lug 2015 - 8:16 am

bibliografia tesi della triennale

Messaggio da fradimu »

Salve a tutti! Sto avendo qualche intoppo con la bibliografia per la tesi della triennale e mi hanno consigliato questo forum.
Vado a spiegare in breve il mio problema: mi sono accordata con la professoressa per una tesi basata sulla mia esperienza di tirocinio, nel mio comune di appartenenza, andando a prendere in considerazione l'utilizzo delle tecnologie nel lavoro dell'assistente sociale, con lo sviluppo di interviste ad assistenti sociali con cui ho lavorato. Il problema che ho riscontrato è stato nel trovare testi, da cui prendere spunto, per il capitolo della parte teorica sul rapporto dell'assistente sociale con la tecnologia , in quanto la professoressa non è riuscita a darmi alcuna indicazione su libri, autori o articoli.Ho provato a cercare su internet ma da sola sono riuscita a trovare veramente pochissimo di utile.
Qualcuno di voi ha già incontrato quest'argomento e può darmi qualche suggerimento? Grazie mille in anticipo.
Avatar utente
ugo.albano
Malato per AssistentiSociali.org
Malato per AssistentiSociali.org
Messaggi: 1740
Iscritto il: ven, 04 mag 2007 - 10:22 am
Località: Forlì
Contatta:

Re: bibliografia tesi della triennale

Messaggio da ugo.albano »

Consiglio:

Internet per il servizio sociale. Manuale per l'uso della rete. Con CD-ROM (illustrato)
di Sabrina Banzato, Ave Battistelli, Paolo Frattone - Carocci - 2002

Operatori sociali e nuove reti. Opportunità e prospettive
di Ruggero Capra - Carocci - 2008
Ugo Albano

=============================
CONTATTO DIRETTO:
http://digilander.libero.it/ugo.albano
fradimu
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: gio, 30 lug 2015 - 8:16 am

Re: bibliografia tesi della triennale

Messaggio da fradimu »

Infinitamente grazie :D
Rispondi