INAIL: convocati in attesa di assunzione

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da Lunaa »

Buongiorno Colleghi,
sto cercando di contattare qualcuno che, come me, faccia parte della graduatoria INAIL e sia stato convocato in maggio. L'attesa per l'assunzione è lunga e pare slittare sempre più avanti....ho bisogno di qualcuno con cui condividere informazioni e, soprattutto, ANSIA!
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
laurabianchi
Novizio
Novizio
Messaggi: 102
Iscritto il: mar, 15 gen 2013 - 4:25 am

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da laurabianchi »

perché ansia?

LB
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da Lunaa »

Perchè da un'iniziale previsione di assunzione a fine luglio, si è passati a metà settembre, poi ai primi di ottobre e ora a novembre.....Questa cosa non mi fa stare tranquilla.
Sei forse coinvolta?
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
AlessiaS
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio, 24 set 2015 - 6:07 pm

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da AlessiaS »

Buongiorno, volevo condividere una curiosità.
Anche io ho partecipato al concorso inail collocandomi utilmente in graduatoria senza risultare vincitore.
Poiché nn sono più riuscita ad avere notizie su come sono procedute le assunzioni e se hanno poi scorso la graduatoria, nonché fino a dove sono arrivati a chiamare,
mi chiedevo se qualcuno di voi può essermi d aiuto nell'avere tali informazioni.
Grazie mille
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da Lunaa »

Ciao, Alessia. Da quando ho pubblicato questo annuncio, sono trascorsi ancora alcuni mesi fino a che l'INAIL ha assunto gli idonei convocati. Dal 15 dicembre 2014 siamo stati assunti in 15 o 16 in tutta Italia. Si vocifera che ci siano ancora un paio di posti liberi e in attesa di assunzione, forse entro l'anno, ma niente di certo.
Ciao e in bocca al lupo.
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
lunatica
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 05 ott 2015 - 7:35 am

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da lunatica »

Ciao a tutti/e!
Anch'io faccio parte della famosa graduatoria degli idonei INAIL (posizione 47).
Chi mi sa dire a che punto siamo dello scorrimento? Lunaa mi sembra preparata sull'argomento!!
Fino a qualche mese sapevo che avevano assunto fino alla posizione 42 ma poi non ho più avuto notizie al riguardo...quindi non so se è cambiato qualcosa o è ancora tutto fermo a quel punto.
Inoltre sapevo che la graduatoria era stata prorogata fino al 31/12/2016, quindi forse fino a quella data ci sono speranze per noi idonei...
Qualcuno di voi mi può dare notizie più aggiornate?
Grazie dell'attenzione.
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da Lunaa »

La situazione è immutata e la graduatoria non è più stata toccata, da quel che mi risulta.
Anche noi dall'interno sappiamo poco. L'unico indizio che abbiamo è che c'è in sospeso un corso di formazione per neoassunti, che avrebbe dovuto svolgersi a maggio 2015, ma poi è stato rimandato....presumibilmente in attesa delle ultime 3 o 4 assunzioni. Al momento non è ancora stata definita la data del corso, quindi si suppone che le ipotetiche assunzioni non siano ancora in dirittura d'arrivo.
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
lunatica
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 05 ott 2015 - 7:35 am

Re: INAIL: convocati in attesa di assunzione

Messaggio da lunatica »

Grazie Lunaa!
A questo punto non resta che continuare ad aspettare....
Se hai news facci sapere!
Ciao e buona giornata
Rispondi