concorso INAIL ROMA scritti

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
HopeYouLike
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: lun, 20 dic 2010 - 7:08 am

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da HopeYouLike »

ciao angela.. rieccomi di nuovo qui.. :wink:
anche a me è giunta la voce che probabilmente gli orali saranno a giugno, anche perchè per legge il concorso deve esser terminato a settembre..
invece.. qualcuno sa mica quanti eravamo a dare il secondo scritto?? perchè mi sembrava di aver notato che c'erano diversi banchi vuoti rispetto al giorno prima.. :?:
credo che stavolta passeranno le persone che raggiungeranno almeno un punteggio di 21/30 ad ogni scritto così come dice il bando..
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da @ngel@ »

ciao
peccato non esserci beccate a Roma.
io ho chiesto il primo giorno e il tipo della sorveglianza mi ha detto 184, quindi già meno dei previsti.
però il secondo giorno non avevo notato i posti vuoti!! :?:
in un altro forum ho letto che pensano i risultati escano a fine aprile!!
ancora un mese da attendere!!
uffi!
HopeYouLike
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: lun, 20 dic 2010 - 7:08 am

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da HopeYouLike »

già.. lunga attesa ancora..
a proposito.. com'è andata??
calina
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: lun, 01 ott 2007 - 8:30 pm

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da calina »

Ciao ragazzi, io ho sentito uno della vigilanza che il giorno della seconda prova diceva di 184 presenti.La prima prova penso di averla passata; perchè facendo un veloce calcolo rispondendo a tutte le domande, ne possiamo averne sbagliate 8 per avere il minimo di 21.. e credo di esserci. Per la seconda prova è tutto un ? . Come valuterà la commissione???
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da Lunaa »

Ciao a tutti,
il tempo passa e dei risultati ancora niente.....Non so voi, ma a me l'ansia sta uccidendo!!!
Punto molto su questo concorso, e tante mie scelte di vita stanno aspettando queste risposte.
Qualcuno ha qualche notizia?
Magari a voi è già arrivata la raccomandata e a me no, nel caso non avessi passato gli scritti..... :? :?
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
calina
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: lun, 01 ott 2007 - 8:30 pm

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da calina »

Ancora nessuna risposta neanche a me...Tutti i giorni controllo il sito dell'Inail per sapere se ci sono novità, ma niente... Tu Luna, per quale regione concorri?
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da Lunaa »

Io per il Friuli....in teoria dovremmo essere solo io e il mio collega, per il Friuli!
Tu, invece?
Anche io controllo ogni momento il sito dell'INAIL...diciamo che comincia a essere veramente troppo tempo!
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
calina
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: lun, 01 ott 2007 - 8:30 pm

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da calina »

Io sono per la Calabria e siamo in parecchi...Tu Luna per il Friuli hai probabilità maggiori essendo solo in due. Ho dato un'occhiata alla graduatoria che è uscita per quanto riguarda i 40 posti da medici ed è divisa per regione.
@ngel@
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: dom, 24 ott 2010 - 9:26 pm

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da @ngel@ »

anch'io ogni giorno passo dalla pagina dell'Inail..mi sto agitando..
ma che aspettano?!
io sono per le Marche..siamo diversi..uff, mi sono stancata di aspettare..mi pare che sia passato troppo tempo!!
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da Lunaa »

E' vero, sicuramente sono fortunata a essere solo in 2 per il Friuli....però dipende sempre prima tutto da me e se sono riuscita a passare le prove. E non capisco cosa caspita stanno facendo, ormai è veramente troppo tempo!

E poi sono preoccucata per la questione dei "raccomandati"....ho paura che tutto questo nostro lavoro vada in fumo, favorendo loro! :oops: :( :x
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
HopeYouLike
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: lun, 20 dic 2010 - 7:08 am

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da HopeYouLike »

ciao a tutte.. una mia collega ha chiamato l'INAIL per sapere a che punto stavano con la correzione.. le hanno comunicato che i risultati usciranno a fine maggio quindi toccherà snervarci ancora per un po'.. ma almeno non ci hano dimenticati..spero!! :?
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da Lunaa »

Grazie, almeno abbiamo una piccola certezza.....Io ho tanta paura che un'eventuale orale mi capiti nelle stesse date in cui avrò l'esame di stato!!! Anche per questo sono tanto in ansia di sapre i risultati!
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
HopeYouLike
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: lun, 20 dic 2010 - 7:08 am

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da HopeYouLike »

quando lo devi dare l'esame di stato??
Avatar utente
Lunaa
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: mer, 09 dic 2009 - 4:21 pm
Località: Gorizia

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da Lunaa »

Il primo scritto sarà il 15 giugno, poi non si sa.....ogni Università ha i suoi tempi! Può essere che facciano 3 giorni di seguito, o 4, o che passi un mese fra una prova e l'altra! :?:
...perchè nei sogni entriamo in un mondo che è interamente nostro. Lasciamo che navighi nell'oceano più profondo, o che si liberi al di là delle nuvole.
HopeYouLike
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: lun, 20 dic 2010 - 7:08 am

Re: concorso INAIL ROMA scritti

Messaggio da HopeYouLike »

Mannaggia.. Io invece ho il matrimonio di mia cugina l'11 giugno.. quindi spero proprio non sia il 12 giugno perchè stavolta vorrei andare giu' il giorno prima dato che l'altra volta sono rimasta scombussolata come pochi!!
Rispondi