Esame di stato giugno 2011

Rispondi
valentina87
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 - 5:09 pm

Esame di stato giugno 2011

Messaggio da valentina87 »

Ciao a tutti! il 22 giugno inizierò le prove per l'esame di stato a Bologna! qualcuno sosterrà l'esame qui? magari potremmo confrontarci sullo studio! io sono molto preoccupata, spero che la mia preparazione sia idonea! buono studio a tutti e in bocca al lupo a chiunque, in tutta Italia, sosterrà l'esame in questa sessione! :)
luci82
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: sab, 11 giu 2011 - 8:13 am

Re: Esame di stato giugno 2011

Messaggio da luci82 »

Ciao Valentina io sosterrò l'esame a Chieti e credimi...non sei la sola ad essere preoccupata!Ho provato due volte ad Ancona....speriamo questa volta vada meglio...un grosso in bocca al lupo.ciao
ele_pas
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 87
Iscritto il: mer, 24 dic 2008 - 6:40 pm

Re: Esame di stato giugno 2011

Messaggio da ele_pas »

buongiorno,
non credere che a Chieti sia tanto meglio, stesso ragionamento lo fece la sottoscritta, andandoo direttamente li, su più di 200 l'abbiamo passato in 40 ma sembrava la mattanza dei tonni....le prove un pochino complesse e per terza prova era tutto sui minori...
luci82
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: sab, 11 giu 2011 - 8:13 am

Re: Esame di stato giugno 2011

Messaggio da luci82 »

Più di 200 per l'esame di abilitazione non l'ho mai sentito....ad ogni modo sarà quel che Dio vorrà....
Purtroppo l'esame è un terno al lotto in ogni Ateneo....
solyluna
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 7
Iscritto il: gio, 19 mag 2011 - 12:34 pm

Re: Esame di stato giugno 2011

Messaggio da solyluna »

ciao a tutti!anche io sosterrò l'esame di stato albo A a bologna mercoledì 22...sto studiando ma non mi sento preparata...speriamo che quest'anno la commissione sia clemente...!
buona fortuna a tutti!
beatrice
valentina87
Baby Utente
Baby Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: mar, 30 nov 2010 - 5:09 pm

Re: Esame di stato giugno 2011

Messaggio da valentina87 »

La commissione di Bologna è uscita l'altro giorno! presidente Pieretti (aiuto!) e professori Sette e Mantovani!!
purtroppo io non mi sento per niente pronta =( allora in bocca al lupo a tutti!
Rispondi