cerco Assistenti Sociali con p. Iva in Toscana

Rispondi
Ilaria05
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio, 30 set 2010 - 6:02 pm

cerco Assistenti Sociali con p. Iva in Toscana

Messaggio da Ilaria05 »

Ciao a tutti, avrei veramente bisogno di una mano, avrei bisogno di trovare i contatti di alcuni assistenti sociali con partita iva in Toscana, sto scrivendo la tesi sulla libera professione degli assistenti sociali e avendo dei dati sulla situazione degli assistenti sociali in toscana, sarebbe bello poter anche intervistare i 5 assistenti sociali presenti in Toscana. Le uniche informazioni che ho, è che u1 lavora a Livorno, 3 a Firenze e 1 a Pistoia.
Ho telefonato a camere di commercio, Agenzie delle entrate e a quelle di registro delle imprese...ma nulla, secondo voi come faccio a contattarle???
Rispondete per favore.
Ilaria
Avatar utente
chiara79
Militante
Militante
Messaggi: 283
Iscritto il: sab, 03 apr 2010 - 2:05 pm
Località: Parigi

Re: cerco Assistenti Sociali con p. Iva in Toscana

Messaggio da chiara79 »

Hai provato a chiedere all'Ordine degli AS della Toscana? Loro dovrebbero essere a conoscenza di chi esercita la libera professione. Non sono tantissimi, credo. Buona ricerca :D
Ilaria05
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 5
Iscritto il: gio, 30 set 2010 - 6:02 pm

Re: cerco Assistenti Sociali con p. Iva in Toscana

Messaggio da Ilaria05 »

Si c'ho pensato, solo che i loro uffici sono aperti solo 2 volte a settimana...spero solo che mi siano utili.
ciao e grazie
annymolly
Dormiente
Dormiente
Messaggi: 2
Iscritto il: lun, 17 gen 2011 - 7:09 pm

Re: cerco Assistenti Sociali con p. Iva in Toscana

Messaggio da annymolly »

CIAO, io sto nel lazio ma avrei bisogno di un tuo consiglio visto l argomento della tua tesi. Un assistente sociale può aprire partita iva lavorando come me al comune come insegnante? se no, quale sistema esiste? grazie Anny
Rispondi