Pagina 1 di 1

stalking

Inviato: mar, 11 gen 2011 - 10:07 am
da grazia
Salve sto studiando per diventare assistente sociale . La mia tesi verte sul fenomeno dello stalking e ho bisogno di un vostro aiuto. Devo raccogliere testimonianze, ricordi, ossessioni di chi purtroppo è stato/a vittima di stalking. Sarei grata a chiunque mi aiutasse.... Ciao... :D

Re: stalking

Inviato: mer, 12 gen 2011 - 12:15 pm
da Nazg

Re: stalking

Inviato: ven, 14 gen 2011 - 11:25 am
da grazia
Grazie mille... L'avevo già letto! :D

Re: stalking

Inviato: ven, 14 gen 2011 - 3:56 pm
da Ida86
Ciao è un tema molto interessante quello che hai scelto, non potendoti essere d'aiuto con una testimonianza diretta (per fortuna non mi è mai capitata una situazione che rientra nella definizione di stalking) ti suggerisco un testo che ne parla. Il titolo è Donne che sbattono contro le porte. Riflessioni su violenze e stalking di Tiziana Ravazzolo , Stefania Valanzano edito da Franco Angeli. :)
Spero di esserti stata utile almeno un pochino! :)
Ida

Re: stalking

Inviato: sab, 15 gen 2011 - 4:52 pm
da grazia
Grazie davvero! Non sapevo di questo testo! Sicuramente mi sarà utile!!
Comunque ho tempo fino a luglio per riuscire a raccogliere testimonianze di chi purtroppo è stata vittima di stalking. Naturalmente ci tengo a precisare che il tutto sarà in forma anonima, nel rispetto della persona!!!

Re: stalking

Inviato: mar, 18 gen 2011 - 7:42 am
da §Butterfly§
Se cerchi testimonianze probabilmente i Centri antiviolenza sono i posti più adatti, prova a cercare qualcuno nella tua zona e a parlare direttamente con l'assistente sociale di riferimento!
Buon lavoro!!!! :D :D :D

Re: stalking

Inviato: lun, 16 mag 2011 - 10:59 am
da GESEFI
Gent.ma
se ci lasci i riferimenti ti possiamo dire le ns. esperienze in merito. In caso, disponibili alla compilazione di schede/questionari, interviste e discussioni a riguardo.
Ti lasciamo la mail ed un cordiale saluto.
ass.genitoriseparatiefigli@gmail.com