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Autore:  stefania_sar [ gio, 11 dic 2008 - 4:23 pm ]
Oggetto del messaggio:  questionario on line

Con la presente richiedo la vostra gentile collaborazione per la compilazione del seguente questionario di valutazione, nell'ambito di una attività di riflessione sul metodo di lavoro degli assistenti sociali.
Vi ringrazio per l'attenzione.

Segnare con una X la risposta selezionata (AL POSTO DEL TONDINO)

Il questionario sarà trattato in modo da preservare l'anonimato del
rispondente e verranno diffusi soltanto i dati aggregati.

Per rispondere, basta usare la funzione 'Taglia e Incolla', e incollare nel nuovo messaggio. Grazie

Questionario di valutazione valoriale

1 Utilizzi tecniche o strumenti particolari (test, questionari per la rilevazione delle abilità sociali) atti a rilevare le risorse dell'utente?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

2 Lasci all'utente spazio per proporre proprie soluzioni e risorse?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre


3 Ritieni di essere in grado di accogliere le resistenze/pression i delle persone?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

4 Ritieni di riuscire a rispettare i tuoi tempi e quelli dell'utente?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

5 Utilizzi tecniche per verificare la comprensione e l'adesione
al percorso terapeutico da parte dell'utente?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre
puoi descriverle ?

6 Di solito saluti porgendo la mano agli utenti e li accogli con un sorriso cordiale?
0 Mai
0 Poco frequentemente
0 Abbastanza frequentemente
0 Molto frequentemente

7 Osserva la tua scrivania e attribuisci un giudizio rispetto
a:

ordine e pulizia
0 Per nulla
0 Poco
0 Abbastanza
0 Molto

presenza di barriere che non facilitano la comunicazione (monitor,libri. .)
0 Per nulla
0 Poco
0 Abbastanza
0 Molto

8 Di quanto arrivi in ritardo ai colloqui?
0 Non arrivo in ritardo
0 Meno di dieci minuti
0 Più di dieci minuti
0 Più di mezz'ora

9 Sei a colloquio con il tuo utente; ti capita di:
rispondere al telefono
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

far entrare gente nella stanza
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

assentarti dalla stanza
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

scrivere annotazioni di informazioni del precedente colloquio
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

usare il computer per prendere appunti
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

10
Quando l'utente espone il suo problema:

hai difficoltà nel mantenere un ascolto partecipato dove riesci a condividere i vissuti dell'interlocutore:
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

ti distrai facilmente:
0 Molto
0 Abbastanza
0 Poco
0 Per nulla

sei condizionato dal suo stato d'animo:
0 Molto
0 Abbastanza
0 Poco
0 Per nulla

11 Riservi una parte specifica del colloquio per la lettura dei bisogni insieme all'utente?
0 Mai
0 Raramente
0 Spesso
0 Sempre

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