Asl 5 - Tivoli

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Asl 5 - Tivoli

Messaggio da Nazg »

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI
Concorso (Scad. 23 gennaio 2020)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6.

In esecuzione della deliberazione n. 1373 del 7 novembre 2019 e' indetto presso l'Azienda sanitaria Roma 5, in qualita' di capofila, concorso pubblico, per titoli ed esami, per ventisei posti di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, da assegnare come segue: otto posti ASL Roma 4; otto posti ASL Roma 5; dieci posti ASL Roma 6. La presentazione delle domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al link: http://concorsi.aslroma5.it compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute. La presentazione delle domande online deve avvenire entro e non oltre le ore 24,00 del trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Il testo integrale del bando, l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione all'avviso, sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 95 del 26 novembre 2019. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche del personale e qualita' - tel. 0774/701038 - 20 - 66 - 37 - 21 - 90 - 15 o tramite e-mail all'indirizzo politichedelpersonaleequalita@aslroma5.it
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Asl 5 - Tivoli

Messaggio da Nazg »

AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - TIVOLI
Rettifica (Scad. 12 marzo 2020)

Riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di ventisei posti di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6.

In esecuzione della deliberazione n. 70 del 24 gennaio 2020 sono riaperti i termini per la presentazione della domande di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di ventisei posti di collaboratore professionale - assistente sociale, categoria D, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6, pubblicato nel BUR Lazio n. 95 del 26 novembre 2019 e per estratto nella Gazzetta Ufficiale n. 101 del 24 dicembre 2019. I requisiti generali e specifici di ammissione devono essere posseduti alla data del 23 gennaio 2020. Le domande di partecipazione al concorso, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al link: http://concorsi.aslroma5.it compilando lo specifico modulo on-line e seguendo le istruzioni ivi contenute. Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Le domande di partecipazione presentate entro il termine originario di scadenza (23 gennaio 2020) restano acquisite, pertanto, i candidati che hanno inoltrato la domanda di partecipazione non dovranno ripresentare una nuova istanza. Il testo integrale del bando, l'indicazione dei requisiti e le modalita' di partecipazione al concorso, sono stati pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 95 del 26 novembre 2019.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi