Coordinatore servizio domiciliare Bologna

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Coordinatore servizio domiciliare Bologna

Messaggio da Nazg »

COORDINATORE SERVIZIO DOMICILIARE - Bologna
Zona: Bologna

Àncora Servizi Soc. Coop. Soc.


Àncora Servizi è una dinamica e apprezzata Cooperativa Sociale specializzata nella gestione in regime di appalto pubblico e accreditamento di servizi assistenziali ed educativi dedicati a minori, anziani e disabili.
Siamo presenti in modo capillare in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Marche e Lazio grazie ad oltre 2200 professionisti del settore socio sanitario.

SELEZIONIAMO
COORDINATORE SERVIZIO DOMICILIARE
provincia di Bologna

Il professionista che cerchiamo sarà il referente di un ampio servizio domiciliare e dimissioni protette pubblico della provincia di Bologna: curerà i rapporti con e tra Ente Committente, utenti del servizio e familiari degli stessi e team di operatori socio sanitari attivi sul territorio di riferimento.

In particolare gestirà le prese in carico, le visite domiciliari e l’attivazione del servizio per i nuovi utenti, monitorerà la qualità degli interventi erogati, gestirà la movimentazione turni e le sostituzioni del personale assistenziale ed effettuerà la rendicontazione mensile delle ore erogate.

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso della laurea in Scienze del Servizio Sociale e iscritti all’Albo degli Assistenti Sociali (requisiti indiespensabili), automuniti e particolarmente predisposti alla gestione di gruppi di lavoro. Una pregressa esperienza nell’ambito dei servizi sociali, nonché in attività attinenti la gestione del personale saranno un requisito preferenziale nella valutazione delle candidature.
Buone capacità relazionali, problem solving, attitudine ad operare in autonomia nel rispetto di priorità e scadenze e flessibilità dell’organizzazione del lavoro completano il profilo.

Si prevede un inserimento con regolare contratto subordinato full time, a tempo determinato, secondo il contratto nazionale delle Cooperative Sociali. Sono garantiti i rimborsi chilometrici, i buoni pasto, la copertura kasko dell’auto personale per uso lavorativo.

http://www.motorelavoro.it/go?4ZWemyQVH ... B3Fw2AunwE
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi