Unione dei Comuni del Pratomagno

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Unione dei Comuni del Pratomagno

Messaggio da Nazg »

UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO

Mobilità (Scad. 10 novembre 2017)

Avviso pubblico di mobilità esterna volontaria per la copertura di nr. 1 posto di istruttore per il profilo professionale di “assistente sociale “ (cat. D1) - a tempo indeterminato e a tempo parziale per 18 ore settimanali - presso il Comune di Castiglion Fibocchi (AR).

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE ASSOCIATO PRESSO L’ UNIONE DEI COMUNI DEL PRATOMAGNO
Vista la propria determinazione nr.74/DS/2017 in esecuzione delle disposizioni della Giunta Municipale del Comune di Castiglion Fibocchi,
RENDE NOTO
che è stato emesso un avviso pubblico per mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. nr. 165 del 30/03/2001 e s.m.i. per la copertura a tempo indeterminato di nr. 1 posto di istruttore per il profi lo professionale di “assistente sociale “ (cat.D1) – a tempo indeterminato e a tempo parziale per 18 ore settimanali - presso il Comune di Castiglion Fibocchi (AR).
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 13.00 del giorno 10.11.2017 L’avviso, e la modulistica, sono consultabili e scaricabili dai siti web dell’Unione dei Comuni del Pratomagno www.unionepratomagno.it e del Comune di Castiglion Fibocchi http://www.comune.castiglionfibocchi.ar.it/ gli stessi possono essere ritirati presso i rispettivi uffici Segreteria.
Eventuali altre informazioni possono essere richieste all’Uffi cio Segreteria del Comune di Castiglion Fibocchi – Tel. 0575 47848.
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi