Trieste

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Trieste

Messaggio da Nazg »

La Filiale di Trieste di Obiettivo Lavoro Spa - Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda cliente operante nel settore dei Servizi alla Persona, 1 ASSISTENTE SOCIALE.
Il nostro cliente si è specializzato nell'assistenza alberghiera, tutelare e sanitarie a persone anziane non più autosufficienti.
Il candidato ideale è in possesso di laurea in Scienze del Servizio Sociale o Infermieristica, ha già ricoperto ruoli analoghi, proviene preferibilmente da settore affine ed è iscritto all'albo degli Assistenti Sociali o della Federazione Nazionale Collegi Infermieri IPASVI.
Requisito fondamentale è il possesso dell'abilitazione all'utilizzo del Sistema di Valutazione Multidimensionale Val.Graf. - FVG.
Spiccate doti relazionali, attitudine all'ascolto, motivazione e serietà completano il profilo.
Si offre un contratto a tempo determinato part time della durata inziale di tre mesi.
Sede lavoro: TRIESTE
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003) Obiettivo Lavoro - Agenzia per il Lavoro Spa - Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N. 1099 SG Iscritta all' Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, sez. I.

fonte:
http://www.infojobs.it/trieste/assisten ... 8be0cf66e3
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi