ass.soc. per Termini Imerese (PA)

Area dedicata ai concorsi, alle offerte e alle richieste di lavoro
Rispondi
Avatar utente
Nazg
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 6195
Iscritto il: mar, 19 set 2006 - 7:49 pm
Località: Pordenone
Contatta:

ass.soc. per Termini Imerese (PA)

Messaggio da Nazg »

La LEGA DEL FILO D'ORO - ONLUS, associazione per l’assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, in previsione della prossima attivazione del Centro di Riabilitazione di Termini Imerese (PA), ricerca da subito la seguente figura: Assistente sociale.

Il candidato, in possesso dello specifico titolo di studio e con iscrizione all’Ordine professionale, dovrà valutare i bisogni degli utenti e delle loro famiglie, progettando e attuando gli interventi più idonei per soddisfarli, promuovendo la collaborazione dei servizi territoriali. Sono richieste capacità relazionali e di lavoro in team, oltre a doti di concretezza e orientamento al problem solving.

Gli interessati di entrambi i sessi dovranno far pervenire entro il 12 novembre 2006 un dettagliato c.v., con l’autorizzazione al trattamento dei dati prevista dal D.Lgs. 196/03 e la dichiarazione di presa visione dell’informativa pubblicata sul sito www.legadelfilodoro.it., citando sempre il Rif. d’interesse, al seguente indirizzo: “selezione@legadelfilodoro.it”, oppure, via posta, citando il Rif. d’interesse anche sulla busta, a: Lega del Filo d'Oro ? ONLUS, Via Montecerno 1, 60027 OSIMO (AN).
-----------------------------
http://www.assistentisociali.org
Canale Youtube di AssistentiSociali.org:
http://y.AssistentiSociali.org
Rispondi